Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, ho acquistato questa autoradio ma non riesco a risolvere il problema che quando mi telefonano non squilla, e non sento neanche la voce degli altri nelle casse. Come posso risolvere??? Ci vuole il microfono??grazie in anticipo
Volevo metter questa foto
Provato a ripetere l'associazione?
Manolo
Sì fatto, ho dissociato e ri collegsto
E verificato anche questo?
Manolo
Mano lo ti ringrazio per la pazienza..
guarda non sento nulla nonostante cambio tono
Guarda, se tu fossi di Bologna o Ravenna verificherei di persona volentieri, qualcosa "ci sfugge" se escludiamo una qualche incompatibilità tra la versione di iOS del tuo iPhone e l'autoradio...
Manolo
Magari ...invece abito in Sardegna 😩.... cosa cavolo può essere??? Siccome ho un amplificatore, ma non penso sia da quello... però non penso sia quello, altrimenti non funzionava neanche L uscita della musica
Probabilmente è un problema legato al Bluetooth, anche il solo prossimo aggiornamento di iOS potrebbe bastare a risolvere.
Manolo
Ora faccio un aggiornamento che ho nel telefono, vediamo se risolve qualcosa, provo domattina, poi provo anche con quello di mia madre che ha un iPhone 4s..
vorrei provare a fare aggiornamento dello stereo come devo fare che la scritta set firmware non mi appare
dato che ho lo stesso problema che chiamo e non si sente nulla nelle casse.. ho un huawei p20