Condividi la tua esperienza!
Buongiorno
Non riesco a far leggere il tag degli mp3 che ho su chiavetta USB dal suddetto stereo.
Cerco di spiegare meglio, mentre ascolto un mp3 da chiavetta usb e premo il tasto DSPL_SCRL (in basso a dx) sul display mi dice "NO NAME", invece se premo il tasto "PTY con la lente" mi da il nome del brano.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie a tutti.😌
Risolto Andare alla soluzione.
@Marino.Manolo e infatti, c'è qualcosa che impedisce all'autoradio di visualizzare correttamente le info musicali della chiavetta
Sono riuscito nell’impresa 😅
i tag degli mp3 non erano corretti, avevate ragione. Ora scorrono i nomi sul display.
Chiedo in altra delucidazione 😊 si possono riprodurre in ordine alfabetico? Io in ogni cartella ho, più o meno, un centinaio di brani numerati ma non li riproduce In ordine come li vedo nel Mac.
Sai che anche qui credo ci sia la possibilità che ci siano di mezzo i tag, non saprei dirti come ma è probabile...
Probabilmente il Mac e l'autoradio usano un ordine differente e dovresti modificare qualcosa sempre a livello di tag per avere un ordinamento come quello che vorresti.
Qui l'ho un po' sparata...
Meno male che hai risolto, per quanto riguarda l'ordine alfabetico, l'autoradio penso che legga i file musicali così come sono memorizzati
come si devono mettere i tag nel modo giusto?