annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Comandi al volante SONY XAVAX1005DB

profile.country.IT.title
xxxblueyesxxx
Esploratore

Comandi al volante SONY XAVAX1005DB

Ciao ragazzi, ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla al riguardo.

Allora... ho installato qualche mese fa nella mia Mercedes Classe A del 2007 l'autoradio SONY XAVAX1005DB.

Funziona con alimentazione all'avvio del quadro.

Ho settato tutto minuziosamente, ma ho notato che quando spengo e riaccendo l'auto non si salvano le stazioni radio e nei comandi al volante perde il settaggio dei pulsanti del telefono (risposta/chiusura chiamata), i restanti (cambio canale, aumento volume ecc) rimangono sintonizzati.

Come mai? Cosa può essere? Come posso risolvere questo problema???

Spero di essere stato chiaro.

Grazie a tutti in anticipo

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno xxxblueyesxxx

l'installazione l'hai fatta tu o un installatore?

sembra un problema legato a qualche collegamento non eseguito nel modo corretto...

in particolare sembra connesso a quanto scritto a pag.28 del manuale:

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4740/cdd8bee9454f27801a7ca44b873f9cda/47408931M...

COLLEGAMENTO PER LA CONSERVAZIONE DELLA MEMORIA:

profile.country.IT.title
xxxblueyesxxx
Esploratore

Grazie.

Ho fatto fare tutto ad un elettrauto... Ma la  cosa strana è che alcuni comandi (come aumentare/diminuire volume, cambiare stazione radio)  li mantiene... Cosa dovrei fare?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Prova a ricotrollare seguendo quanto scritto sul manuale.

profile.country.IT.title
xxxblueyesxxx
Esploratore

E' una cosa che potrei controllare  anche io? E' di semplice fattura?

Oppure mi affido all'elettrauto? (che onestamente non è stato, per vari motivi, così affidabile)

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Tutto dipende da che dimestichezza hai:

Collegamento per la conservazione della memoria
Quando il cavo di ingresso alimentazione giallo è collegato, viene sempre fornita alimentazione al circuito di memoria anche quando l’interruttore di accensione è spento.

Guarda questa istruzione nel manuale e controlla che il cavo giallo sia nella posizione corretta pag.28 e 29 del manuale.

Se invece non sei pratico ovviamente rivolgi ad un installatore (che non deve necessariamente lo stesso, così magari hai anche la riprova del lavoro fatto dal primo).