Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
Ho un bravia 4k aggiornato a Android 6.0.1.
Ieri volevo provare lo store Gameloft che c'è sotto la sezione delle applicazioni, ma quando provo ad accedere mi dice che la connessione internet non è disponibile
Ovviamente la TV è connessa, qualcun altro ha questo problema con lo store Gameloft?
Mi viene in mente un problema dell'applicazione stessa (avranno cambiato URL?) ma in questo caso dovrebbe essere un problema comune mentre non ho trovato molto
Risolto Andare alla soluzione.
Stesso problema, cancellate Cache e Dati, ritentato ma stesso messaggio > scelgo Si (ritentare) e l'App si avvia.
Manolo
Hai provato un Reboot di Android TV?
Manolo
Ciao a tutti, ho un TV Android KDL-55W808C anch'io non riesco ad avviare l'applicazione dopo l'aggiornamento software di qualche mese fa, con il vecchio firmware funzionava. Inoltre da quando ho aggiornato l'applicazione musica non vede più l'hd multimediale con dentro musica, video e foto. VLC lo vede ma appaiono 1/10 dei brani contenuti nell'hd....insomma tutta l'eccellente qualità video di questo TV annullata dall'inefficenza del sistema operativo....qualcuno ha qualche consiglio? Grazie mille
Effettua un Reboot di Android TV oppure un ripristino delle condizioni di fabbrica.
In Community trovi il "come fare".
Manolo
Provato a cancellare dati e cache, stesso problema, quando mi chiede di riaprire seleziono si ma continua a dirmi che non c'è connessione.
Gli altri servizi online funzionano
Effettuato reboot ma non va, sto provando con il ripristino impostazioni di fabbrica, per ora grazie!
Dopo aver ripristinato le condizioni di fabbrica per ben due volte, cancellato dati e cache più volte, l'app non si apre...domani mi arriverà il joypad Sony e non potrò usarlo....hai qualche altro consiglio da darmi?
non ti nascondo che sono parecchio deluso.
Grazie comunque per il tuo supporto
Dopo svariati tentativi di riavvio mi ha chiesto se volevo aggiornare alla nuova versione, dopo averlo fatto è sparita l'icona.