Condividi la tua esperienza!
Ciao, è da qualche tempo che al mio lcd sony bravia kdl32ex402 succede una cosa alquanto fastidiosa. Mi capita che lo accendo e una volta acceso non risponde ai comandi nè del telecomando ne del pannello laterale. L'unica cosa possibile è spegnerlo col tasto di spegnimento laterale (l'unico che funziona), una volta premuto si riavvia e rifunziona tutto di nuovo. Premetto che ho il software aggiornato all'ultima versione. Da che può dipendere? c'è una soluzione che non sia l'assistenza? grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao pulppetroz, per risolvere la problematica sul tuo tv, segui passo passo la procedura che trovi di seguito:
- stacca il cavo d'antenna e successivamente accendi il tv
- premi dal telecomando il tasto home e dopo la freccia verso sinistra finchè si illumina l'icona della valigietta
- premi il tasto verso il basso finchè non trovi la voce "impostazione" e dai l'ok
- trova voce "impostazione digitale" e dai l'ok
- trova la voce "impostazione tecnica" e dai l'ok
- adesso la voce "aggiornamento auto servizi" devi cambiare da sì a no
- premi il tasto home e ricollega il cavo dell'antenna.
Vedrai che il tv non si bloccherà più
Ti auguro una buona giornata
Ciao:smileyhappy:
Cmq vedrai che ne stiamo già discutendo al seguente link
Ciao pulppetroz, per risolvere la problematica sul tuo tv, segui passo passo la procedura che trovi di seguito:
- stacca il cavo d'antenna e successivamente accendi il tv
- premi dal telecomando il tasto home e dopo la freccia verso sinistra finchè si illumina l'icona della valigietta
- premi il tasto verso il basso finchè non trovi la voce "impostazione" e dai l'ok
- trova voce "impostazione digitale" e dai l'ok
- trova la voce "impostazione tecnica" e dai l'ok
- adesso la voce "aggiornamento auto servizi" devi cambiare da sì a no
- premi il tasto home e ricollega il cavo dell'antenna.
Vedrai che il tv non si bloccherà più
Ti auguro una buona giornata
Ciao:smileyhappy:
Cmq vedrai che ne stiamo già discutendo al seguente link
ciao e grazie, innanzitutto;)
proverò a seguire la tua procedura.
per quanto riguarda la discussione che mi hai linkato, preciso che a me lo fa anche quando accendo il tv e seleziono un'uscita hdmi, non quando metto sun canale del dtt...e avolte non funziona nemmeno il tasto di spegnimento laterale ma devo staccare proprio la spina
ti confermo che la procedura da me inviata prima, risolve anche la problematica da te menzionata..
ciao ciao
allora grazie mille di nuovo