Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
sono Barbara e mi sono appena iscritta a questo interessante Forum per un problema che credo accomuni diversi utente.
Sulle TV italiane sta sparendo il segnale analogico, e i vari canali si potranno vedere solo attraverso un decoder. Io utilizzo il decoder di Sky e vorrei codificare i canali sky e non che mi interessano sul mio DVD Recorder RDR-Hx680, è possibile ?
Vi ringrazio per il vostro aiuto.
Grazie
Ciao Barbara
Risolto Andare alla soluzione.
Il recorder di cui parli non ha il tuner digitale terrestre, per cui non puoi codificare i canali del digitale terrestre (men che mai quelli satellitari di Sky). Se vuoi registrare da Sky (ma solo mentre guardi quel canale) devi:
Spero di esserti stato utile.
Il recorder di cui parli non ha il tuner digitale terrestre, per cui non puoi codificare i canali del digitale terrestre (men che mai quelli satellitari di Sky). Se vuoi registrare da Sky (ma solo mentre guardi quel canale) devi:
Spero di esserti stato utile.
ciao Barbara e benvenuta nel nostro forum,
tutto corretto quello che ti ha suggerito vedonero, a supporto ti allego anche il nostro link dedicato alle connettività dove potrai vedere come effettuare le connessioni.
http://support.sony-europe.com/tutorials/tvhc/connectivity/connection.aspx?site=it&d=c17
ciao e buona visione
Grazie ad entrambi,
siete stati gentilissimi e utilissimi.
Ciao Baby
Grazie ad entrambi,
siete stati gentilissimi e utilissimi.
Ciao Baby
Non c'è modo di collegare un decoder satellitare che possa venire acceso quando parte il timer della registratozione? La funzione timer è quindi preticamente inutilizzabile allo switchoff della TV analogica?
Pietro
Puoi programmare il decoder Sky perchè si accenda all'inizio del programma che vuoi, ma non il recorder, dunque non risolvi.