Condividi la tua esperienza!
Dopo aver appurato grazie alla comunity che il vecchio BRAVIA non supporto streaming TV, chiedo info su miglior opzione, a prezzi umani, per lettore Blu Ray con connessione LAN (ho possibilità cablaggio con powerline) per gestire streaming NETFLIX.
Leggendo su web ho visto Sony BDP-S6500 o SONY BDPS1700B: velocità streaming, vanno bene entrambi ... ? Altri modelli ?
Premetto che ho altri SONY SMART TV più recenti e PC per navigazione e Facebook, mi interessa il tutto solo per NETFLIX visto che il BRAVIA è ancora ottimo ed in una posizione della casa che mi serve d'estate (fisso a muro); inoltre per TV e affini ormai compro solo SONY dopo varie esperienze...
Grazie in anticipo
Grazie "rooobb". Ho acquistato on line il Sony BDP-S6700 ed attendo di provarlo all'arrivo. Posterò risultati a chiusura del post per pubblica utilità.
Ciao. Ho atteso un pò per vedere che tutto fosse stabile e operativo e devo dire che la cosa funziona benissimo.
Causa distanza da rooter il segnale wi-fi non è pieno e ci mette qualche secondo a caricare i servizi iniziali ma poi scorre bene senza problemi ed intoppi. Il "trucco" del lettore come browser web/NETFLIX è assolutamente ideale per vecchi modelli TV, lo consiglio a tutti.
Spero che questa esperienza serva ad altri. Saluti