annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd-55xd9305 mashmello 6.01

profile.country.IT.title
marcotucci83
Esploratore

kd-55xd9305 mashmello 6.01

salve ragazzi ho da poco acquistato il modello in titolo, l'ho subito aggiornato a mashmellow (quindi non ho potuto testarlo con lollipop)

mi succede questo: dopo un prolungato inutilizzo del tv non riesco a riaccenderlo se non staccando e riattacando fisicamente la spina.

Avevo letto qualcosa del genere ma nn trovo piu la discussione.

C'è da sostituire l'hardware oppure basta aspettare il futuro aggiornamento (quello dopo la sospensione dell'ultimo)?

grazie

 

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Avendo chassis diversi (il mio è ATV2 il tuo è ATV1) hanno anche versioni firmware leggermente diverse. il mio XD83 è uscito fra l'altro nativo Android 6, non puoi comunque prendere il firmware del mio e montarlo sul tuo.

profile.country.IT.title
marcotucci83
Esploratore

Capito rooobb, posso chiederti ancora una info, anche se ho capito che con TV diversi probabilmente anche l'elettronica sarà differente,

Per quanto riguarda la mancata accensione con TV side view....il tuo TV è collegato via LAN o WiFi? 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Via powerlink...quindi lan a tutti gli effetti
profile.country.IT.title
marcotucci83
Esploratore

Quindi tu riesci a risvegliare via app in qualsiasi momento...perché io no :'(((

Spoiler
 

Con tutti e due i tv.....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh se devo essere sincero non è che lo faccio tutti i giorni, posso riprovarlo. Però spesso lo sveglio anche da google cast (youtube principalmente) e mi ha sempre risposto (mentre per esempio il sammy in cucina se non è acceso di suo il casting non lo fa)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti confermo che anche dopo qualche ora il tv si accende immediatamente da TV sideview via lan

profile.country.IT.title
marcotucci83
Esploratore

Grazie rooobb dovrò ricercare allora l'orgine di questo malfunzionamento nel mio sistema. 🙂

Non ho trovato in giro altre info...forse devi resettare tutti i dispositivi tv,nas,sintoampli,router,modem,tablet e telefoni e poi riprovare....uff...lavoro titanico...ma sono disposto appena avrò tempo a farlo perché accendere il tv con il telecomando mi infastidisce assai 😜