annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

LCD65 KD65XD8599BAE HOME non funziona

profile.country.IT.title
fandaral
Esploratore

LCD65 KD65XD8599BAE HOME non funziona

Buongiorno

Spero in un aiuto

Quando seleziono la funzione HOME dal telecomando la funzione non parte si oscura solo leggermente lo schermo vedendosi il canale tv sotto che trasmetteva prima della selezione ma non parte la parte HOME rimane cosi oscurato e dopo un pò ritorna dal semiscuro all'immagine normale del canale tv trasmesso .Ho provato anche il reset da telecomando premendo per 5 secondi il tasto off sul telecomando ma continua ancora a non funzionare e continua a non funzionare anche dopo aver staccato la spina e fatta ripartire . In attesa di una vostra risposta . Cordiali Saluti

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso sia meglio fare un reset ai valori di fabbrica
profile.country.IT.title
fandaral
Esploratore

Ma non accedendo a Home come posso farla ?
profile.country.IT.title
fandaral
Esploratore

Ma non accedendo a Home come posso farla in maniera alternativa ?

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In questo momento non posso cercartelo ma sei vai sul sito dell'assistenza o cerchi un post al riguardo di @Michelasso c'è la procedura per il reset dai tasti del tv
profile.country.IT.title
fandaral
Esploratore

Mi do da fare per cercarla cortesemente quando puoi se me la puoi mandare nel caso non la trovassi cosi tento di risolvere puoi capire la mia frustrazione il tv l'ho acquistato 5 giorni fa e già mi fa le bizze sono un po preoccupato .

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho risposto al tuo Messaggio Privato.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

profile.country.IT.title
fandaral
Esploratore

Grazie solo la procedura di reset totale ha fatto tornare il tutto a funzionare spero al più presto in un firmware che risolva il problema e che magari introduca una funzione di backup per non dover ogni volta ricaricare un mare di materiale .
Cordiali Saluti