annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi accesso Playmemories online su KDL- 48W705c

profile.country.IT.title
Paddy-1059
Membro

Problemi accesso Playmemories online su KDL- 48W705c

Da una settimana circa non riesco più a collegarmi al mio account di Playmemories online.

Devo sempre rifare l'accesso rimmettento i dati ogni volta che riaccendo la TV. Non ricorda più l'accesso pur lasciando il segno di spunta su "ricordati l'accesso".

Cosa posso fare? Il collegamento a internet c'è ed è regolare.

C'è qualcosa che posso fare o è un problema di sever che non ricorda l'accesso?

Grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul mio W805C entra tranquillamente....forse è una situazione temporanea.

profile.country.IT.title
Paddy-1059
Membro

Speriamo, ancora oggi devo rimmettere la chiave d'accesso perchè non resta loggato il profilo al TV Bravia, una volta spenta la TV.

Ho cercato ma non ho trovato nulla sull'argomento.

L'unica cosa che posso supporre è che nella Playmemories on line su PC hanno aggiunto una raccolta di gruppo e questo possa creare problemi, chissà!!!

profile.country.IT.title
Paddy-1059
Membro

E' passato un pò di tempo dal mio ultimo messaggio, ma nulla è cambiato.

Ancora oggi se spengo il mio TV, e poi lo riaccendo devo rimmentterele 5 cifre del codice d'accesso. Non c'è speranza.

Ho portato il TV in garanzia al centro assistenza Sony della mia città e l'unica cosa cosa che ho scoperto che il sofware del mio apparecchio ( PKG3.001EUA ) non è quello per mercato italiano. Quello per il mercato italiano termina con la sigla EUB.

Morale neppure l'assistenza è riscita a risolvere il problema.

Spero ora che qualcuno della Sony legga questo forum e mi possa dare una risposta.

Ricordo che dopo l'acquisto e per alcuni mesi l'app Playmemoriers riamaneva regolarmente collegata ( loggata ) ad ogni accensione della TV, quindi qualcosa è cambato o è succeso

Quello che mi sembra incredibile che è un'applicazione della casa madre Sony non di ditte esterne

Aspetto fiducioso......ma con poche speranze

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma forse anche all' epoca non avevo capito. Non ho più un tv simile Al tuo e quindi non posso riprovare ma il comportamento a me sembra normale. Non ti chiede l'account per l'accesso ma solo il pin di sicurezza per evitare che chiunque accenda il tuo tv possa vedere le tue foto. A me sembra il minimo.
profile.country.IT.title
Paddy-1059
Membro

Tutto guisto quello che dici.

Peccato che nella pagina di collegamento che ti appare sulla TV, dove inserisci il tuo codice c'è un quadratino con da spuntare se vuoi o no rimanere collegato.

 

IMG_20170308_082337.jpg

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso si riferisca solo al mantenimento della connessione se chiudi l'app non se spegni il TV, ma ripeto non posso più verificarlo (su android la gestione è completamente diversa)

profile.country.IT.title
Paddy-1059
Membro

Avendo tu un TV Android come dici la gestione è completamente diversa.

Il "rimani connesso" vale per che dice "Rimani connesso allo spegnimento della Tv". Anche perchè questo collegagamento è legato ad altre funzioni del TV.

Per i primi otto mesi circa dall'acquisto, ha funzionato regolarmente rimanendo connesso regolarmente senza problemi.

Improvvisamnente non ha più funzionato.

Senza che ci sia stata una comunicazione per una "presunta" privacy da parte di Sony o qualsiasi altro motivo

Dato che ho scritto in assistenza, ho telefonato, ho portato il TV in assistenza Sony, e tutti cadevano dalle nuvole, speravo che almeno qui qualcuno della SONY intervenisse con una spiegazione o soluzione che non sia la solita : "Rispistino ai valori di fabbrica" . Cosa fatta e rifatta non so quante volte.

Scusa la schiettezza ma spero che "qualcuno lassù" mi senta.

Se il fatto che il firmware del mio TV non è compatibile con il mio account Sony perchè non specifico per il mercato italiano almeno qualcuno me lo dica!!!!!!