Condividi la tua esperienza!
Buon giorno, la tv sul canale 101 del DTT si vede a scatti pur avendo 50 mega di linea ...come se perdesse dei frame , stessa cosa ho notato su Prime Video durate le partite di calcio.
Buongiorno @Sonoant.54 sicuramente si tratta di un problema di connessione.
Come è collegato il TV alla rete? via cavo LAN o wi-fi?
I 50 Mbs sono reali o quelli che ti dicono dovresti avere da contratto?...perchè se sono quelli sono sempre preceduti dalla dicitura "fino a..."
Ciao, è collegata tramite wi-fi ma i 50 mega bit sono reali (da contratto sono 100 e pass), non può essere un problema di connessione in quanto il canale 101 del DTT richiede solo 15 mega, inoltre su altre tv che possiedo di altri marchi il canale si vede benissimo..
Il mio tv Sony nell'arco di 2 settimane ha fatto 2 aggiornamenti software, il primo aveva risolto in buona parte il problema, ma quello appena arrivato ha riportato di nuovo il problema in auge..sono sconcertato..
@Sonoant.54 come detto da Manolo se hai fatto due aggiornamenti firmware sarebbe opportuno a fronte di un problema procedere con il rispristino ai valori di fabbrica (considera che dopo dovrai rifare sia la sintonia che reinstallare app e personalizzazioni varie...ma sarebbe comunque la prima cosa che ti farebbero provare dall'assistenza).
Una vera noia , reinstallare tutte le app, comunque potrebbe bastare riavviare la tv (tenendo premuto il tasto dell'accensione), il fatto è che ho chiesto ad altri possessori di tv Sony e sul canale 101 riscontrano lo stesso problema.