annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA 7

profile.country.IT.title
gordon_freeman78
Esploratore

SONY BRAVIA 7

Qualcuno ha questa tv modello 65 pollici? ho notato che con il vrr atrivo ho uno strano sfarfallio in alcuni giochi a 120hz frame rate sbloccato

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @gordon_freeman78 

di che giochi parliamo?

profile.country.IT.title
gordon_freeman78
Esploratore

the last of us parte due remastered modalita' fedelta,120hz,frame rate sbloccato ad esempio.... oppure spiderman 2 stessa modalita... in questo modo e' piu' evidente in altri modi si vede meno... smette solo disabilitando il local dimming oppure disabilitando il vrr

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@gordon_freeman78 che tipo di cavo utilizzi...quello in dotazione PS? è un cavo ad alte prestazioni per il 4K?

profile.country.IT.title
gordon_freeman78
Esploratore

ne ho provati diversi tutti certificati 8k compreso quello originale...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@gordon_freeman78 

hai installato l'ultimo firmware disponibile per il tuo TV?

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-bravia-7-xr70-/k-75xr70/software/00343161

Hai modo di postare un breve video con i tuoi settaggi e il flickering che noti?

fatto magari con il cellulare scorrendo tra i settaggi che hai inseriti per poi soffermarti sulla scena in cui noti il flickering...sarebbe utile per cercare di capire da cosa possa dipendere.

profile.country.IT.title
gordon_freeman78
Esploratore

non so come postare il video

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@gordon_freeman78 devi caricarlo su youtube o su google drive e inserire il link cliccando sulla videocamera che compare in alto quando scrivi il messaggio.

ricordati di mettere la visibilità per tutti se lo carichi su Drive.

detto questo ho aggiunto una domanda sul firmware installato...sincerati sia l'ultimo disponibile :wink:

profile.country.IT.title
gordon_freeman78
Esploratore

la tv e' aggiornata

profile.country.IT.title
gordon_freeman78
Esploratore