annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sto impazzendoooooooooooooo

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
chris-to
Visitatore

Sto impazzendoooooooooooooo

Ciao a tutti sto impazzendo per una cosa che forse non è possibile fare , vi spiego:

la mia tv sony kdl46ex521

dolby:sony dav tz140

PS3

io ho collegato la ps3 e il dolby alla tv con l'hdmi , poi ho comprato un cavo ottico pensando di usare l'uscita tv (optical) per collegare tutto al dolby peccato che il dolby non abbia una presa ottica . che genio che sono

Dunque il mio problema rimane questo per la ps3 ho dovuto collegare oltre all'hdmi anche l'uscita audio dalla ps3 al dolby (con il rosso e il bianco) e così posso giocare in dolby ma non mi sembra sensato , il dolby che è lettore dvd usb ecc.... logicamente funziona , l'altra cosa che non funziona è che non sento i canali tv in dolby

la mia domanda è questa sono scemo io o è un problema dei miei apparecchi ? più che un problema forse una mancanza

Messaggio modificato da chris-to

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non pensavo volessi spendere per questo non ti ho suggerito nulla del genere ( ovviamente non avrei perso in considerazione prodotti da simili cifre), sul discorso DAV/Ingresso Ottico, come hai già detto si tratta di un dispositivo economico, forse non hai idea di quanto economico.

Ad ogni modo, mi fa piacere che tu riesca a risolvere, per te e per la tua donna.

profile.country.it_IT.title
chris-to
Visitatore

se così fosse allora ho un'altro problema quando accendo la tv si accende anche il dav però lo devo spegnere altrimenti non si sente l'audio della tv (xxx)

Messaggio modificato da -Roby-

Linguaggio non consono

profile.country.it_GB.title
davidetarsia
Membro

ho delle cuffie per il gaming 5.1 della Somic, le cuffie sono USB e perfettamente compatibili con la PS4 che posseggo, ora, è possibile collegarle alla mia tv Sony via usb?
Esiste un modo?

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi risulta ci sia compatibilità di periferiche audio solo dispositivi di input.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi risulta ci sia compatibilità di periferiche audio solo dispositivi di input.