annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv 43xd8099

profile.country.IT.title
Julius41
Membro

tv 43xd8099

Ho comprato giusto un mese fa il tv in oggetto e purtroppo sono cominciati i guai che a tutt'oggi non mi hanno risolto sia l'assistenza Sony che Tivusat.

Ho un bloblema con la CAM e/o Smart card, ancora da capire, spesso mi compare un messaggio senza video con la scritta "controlla la cam e la tessera che siano inserite bene" ovviamente sono inserite bene, dopo circa un minuto di black out compare la dicitura "modulo rimosso" a seguire "modulo inserito" e dopo ancora 15 secondi circa finalmente compare il video. Tutto questo diverse volte al giorno. Contattata Tivusat per prima dopo avermi fatto fare tante prove invano mi dicono che devo rivolgermi alla Sony e così faccio espondo il problema e anche loro mi fanno fare diverse prove con il risultato nullo a quel punto mi invitano a rivolgermi al centro assistenza della mia città (Palermo), dopo 8 giorni mi telefonano di andare a prendere il Tv, alla mia domanda cosa avete riscontrato? la risposta: abbiamo pulito i contatti della Cam e aggiornato il software, già aggiornato in tutte le prove già fatte a casa, ritorno a casa e la prima cosa che fa il Tv? compare la solita scritta e ovviamente immagine mancante, praticamente non hanno risolto il problema. Ricontato il supporto Sony e mi dicono che il problema non è del televisore ma di Tivusat. Dimenticavo che la cam è stata provata diverse volte su altri due Sony in mio possesso è tutto funziona nella norma. Secondo Voi che devo fare? Grazie e saluti a tutta la community.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Julius41
Membro

Anzitutto il TV non deve superare due mesi dalla data di acquisto, in
secondo luogo il televisore si deve trovare all'assistenza Sony e quindi
tramite email fare richiesta di cambio o rimborso