Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,sono un possessore di un Xperia X Performance, dopo circa 70 giorni in assistenza per un problema dovuto alla scheda grafica(quanto detto dall'assistenza), mi fanno notare(i contatti che chiamo) che la chiamata è distorta cioè, quando parlo sembra che sono in vivavoce e fa eco la voce,ho fatto alcune prove con il cellulare di mio fratello e ho notato che per i primi 30 secondi va tutto bene dopo il volume della voce comincia ad abbassarsi e disortorgersi, ho provato a registrare messaggi vocali, registrazioni audio e la voce è perfetta, il problema me lo da solo nelle chiamate.
Sapete se un problema che posso risolvere automamente o devo rimandarlo in assistenza?
Grazie per l'attenzione
Ciao _Billo_,
benvenuto nella Community!!!
hai già provato a cambiare le impostazioni del microfono?
Ciao, grazie per il benvenuto
Cambiare impostazioni in che modo? Io ho cercato in impostazioni > audio >impostazioni audio, ma impostazioni del microfono non le trovo.
Invece di Impostazioni audio, clicca su Impostazioni accessorio e poi Sensibilità microfono...
Ciao, non credo sia un problema di impostazioni, potrebbe essere un problema sw o hardware, ti conviene chiedere di nuovo all'assistenza
Tu dici Simone? Ma come? ... Ma allora...
Manolo
Ciao Manolo, penso che un reset alle impostazioni di fabbrica potrebbe risolvere, almeno se ci sono problemi sw o di qualche applicazione 😉
l'assistenza mi ha consigliato di eseguire una riparazione software perche con la diagnostica risulta che funziona tutto, nel caso continui il problema lo devo rimandare in assistenza. grazie a tutti per le risposte