Condividi la tua esperienza!
Vorrei risolvere questo problema:
quando devo fare una telefonata con il mio Sony Xperia Z 3, non appena faccio l'invio si spegne il display e, avendo l'avviso di chiamata e rimanendo spento il display, non vedo chi mi chiama, mentre parlo.
Sono costretto a premere il tastino laterale con evidente scomodità.
Come posso risolvere per lasciare il display acceso per qualche secondo dopo la partenza della telefonata e che, lo stesso display, si accede con l'avviso di chiamata ?
Grazie
Salve a tutti, mi sono iscritto per porter rispondere a questo problema.
Ieri ho smontato un z3 con lo stesso problema ed ho notato che all'interno del vetrino del sensore di prossimità e sensore compreso erano ricoperti da polvere. Nel mio caso si tratta di un telefono di un mio cliente che fa il pittore. Il mio dubbio e stato come possa entrare la polvere visto che il z3 viene venduto come whaterproof e per mio conto le soluzioni sono 2:
1_ Estato aperto in precedenza e sigillato non conformemente
2_ Probabile infiltrazione dalla capsula audio dato che la maggiorn sporcizia era rivara in quell'angolo.
Pulito il tutto il telefono e tornato splendido e perfomante in ogni sua funzione.
Quindi RISOLTO.
ps: Andate a vedere con una lente di ingrandimento ed una lampada a led bianca proprio sul sensore esternamente e osservate se notate una cattiva visibilità dei 2 sensori. Probabilmente l'operazione da intraprendere e proprio quella che ho fatto io a meno che non ci sia qualche problema a livello hardware o software.
Ciao a tuti, Rik
Sai quante volte anche solo una pellicola...