Condividi la tua esperienza!
Buongiorno.
Da poco ho comprato un XZ1 con android 8.0 tutto OK.
Circa 3 settimane fa ho effettuato l'aggiornamento automatico ad android 9.0
Da allora per tutte le chiamate in ingresso viene visualizzato sempre e solo il numero e non il nome che c'è in rubrica. Se vado nei contatti ed in rubrica vedo tutto normalmente e tutto il resto funziona bene come prima. Non ho installato APP o effettuato modifiche strane. Ho la rubrica registrata sull'account google ed ho effettuato più volte la sincronizzazione ma il problema rimane sempre.
Qualche suggerimento?
Grazie
Manolo
Manolo
Ciao, ho effettuato l'aggiornamento poco dopo che mi è arrivato ma la situazione non è cambiata.
se registro un numero con il codice non posso inserire +39.
se invece inserisco in rubrica un numero senza codice con o senzaq +39 (è ininfluente), quando mi chiamano con quel numero il nome esce (funzionamento normale) ma io non posso richiamarlo perche devo usare il numero senza +39 e con il codice.
ciao
Scusatemi ho premuto per sbaglio su accettare come soluzione.
Cosa succede, la discussione è chiusa???
Si può riaprire??
Sono confuso...
Manolo
Grazie Manolo l'ho deselezionata così non appare chiusa. Forse qualcuno avrà il mio stesso problema.
Posto appena trovo qual'cosa altro
Ciao
Manolo
Già fatto con stesso risultato. E' lo stesso se il contatto è registrato in Google o nella memoria del telefono.
Contatto registrato senza codice: riceve la chiamata - Nome accetta rifiuta
Contatto registrato con il codice: riceve la chiamata - numero di telefono accetta rifiuta
come se prima il codice era trasparente in ingresso mentre adesso no e visualizza il numero come non presente in rubrica.
Quello che io mi incorno è che la trasparenza del 4146 ha sempre funzionato da anni con telefoni diversi e android vecchissimi
Manolo
Buongiorno.
Mi sai dire che differenza c'è tra il ripristina impostazioni di fabbrica da telefonino e l'uso del software da computer companion?
Grazie, ciao.