annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aiuto per psr t1

profile.country.it_IT.title
napori
Esploratore

aiuto per psr t1

Buongiorno.

A seguito dell' ultimo aggiornamento del programma Reader for PC del 6/9/2013 (no l'avessi mai fatto!!) si  è verificata la catastrofe.Ho acquistato un libro e regolarmente aggiunto nella biblioteca di Reader for Pc ma quando

ho collegato il reader e ho fatto partire la sincronizzazione il nuovo libro non è stato trasferito sul lettore ma la cosa più grave e di cui non so darmi ragione e che dei 42 libri presenti ne comparivano sul reader solo 5.

Ogni ulteriore tentativo non ha dato esiti.

Che può essere successo?.

Grazie in anticipo.

Ric.

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato ad eliminare i 5 libri dal Reader ed a ripetere la sincronizzazione? sul PC dovresti comunque avere i tuoi 42 libri, oltre all'ultimo acquistato.

profile.country.it_IT.title
napori
Esploratore

Grazie Marino.Manolo per la rapidità della risposta e soluzione.

Però (c'è sempre un però) la sincronizzazione ha ricaricato i libri (menomale anche l'ultimo acquistato e non letto) ma non i 5 che ho cancellato dal Reader benchè appaiano ancora sulla Biblioteca di Reader for PC e che sul pc siano anche tanquillamente leggibili.

Non vorrei che al prossimo acquisto si verificasse ancora l'inconveniente e dovessi cancellare prima i libri dal reader

per poter caricare il nuovo, con quello che questo comporterebbe e nel triste caso ci risentiamo.

Di nuovo grazie e saluti.

Ric.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto potresti tentare ancora, intendo una nuova sincronizzazione, oppure potresti seguire le indicazioni di jan2011 in questa discussione sulla Community (dal punto: Per il reader ora😞
http://community.sony.it/t5/eReading/Devo-clonare-mio-PC-autorizzazioni-toglierele-o-no/m-p/1254652#...
profile.country.it_IT.title
napori
Esploratore

Grazie ancora.Per ora sto fermo e la prossimo acquisto vedrò la situazione.
Ciao.
Ric