Condividi la tua esperienza!
A proposito di customer satisfaction e di Sony che non risponde neppure quando chiediamo il vocabolario di Italiano...
Ho comprato anche il Kindle, che mi è arrivato 4 giorni fa.
Inizialmente avevo un problema col dizionario: non riconosceva le parole precedute da articolo e apostrofo, tipo "un'anima".
Ho mandato una richiesta di assistenza, mi hanno mandato una mail di risposta in 11 minuti!!!!
Mi hanno suggerito di provare con altri ebook o di ricaricare l'ebook dove avevo problemi, SCUSANDOSI per non aver risolto immediatamente il problema!!!
Dicendomi che facendo la prova nei loro lettori non c'era questo problema, mi hanno invitato a contattarli via computer e subito mi avrebbero chiamato al telefono perché potessi spiegar loro come e quando il problema si manifestava...
Tra l'altro hanno ragione loro, il problema è nell'ebook, non nel lettore
Così ho mandato loro una mail di complimenti e di ringraziamento.
Che abissale differenza con Sony....
Sono ancor più pentito di aver comprato il T1, vedendo quanto Amazon tenga ai clienti e quanto poco ci tenga Sony...
Usando il Kindle, c'è da notare in primo luogo che il Kindle non riproduce musica, a me non importa, ma magari per qualcun altro è un aspetto fondamentale.
Le pagine si girano più in fretta che con il T1, manca il touch screen, ovviamente, ma almeno c'è il vocabolario di Italiano!
Ai lettori trarre le conseguenze
Risolto Andare alla soluzione.
Si, firefox 9 e IE 9. E non va con nessuno dei due..
Beh, 10 giorni fa ho fatto 2 domande, ieri Ipse ha risposto alla prima, sul post "Dizionario Italiano", ma non alla seconda.
Attendo fiducioso.
Ma nei 10 giorni passati da allora non ho potuto fare a meno di pensare ad Amazon, che risponde nel giro di minuti alle domande o alle segnalazioni.
Non ho detto "risolve i problemi nel giro di minuti", ho detto "risponde nel giro di minuti", vorrei essere ben chiaro su questo, ad evitare che le mie parole vengano fraintese o strumentalizzate
E' più difficile fornire assistenza a molti prodotti invece che ad uno solo, non v'è dubbio, ma 10 giorni per rispondere (non per risolvere) sono davvero tanti, sempre a proposito di customer satisfaction.