annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Drm protetti su prs- 650

profile.country.it_IT.title
camifra
Visitatore

Drm protetti su prs- 650

Buongiorno a tutti!!!!!Premetto che non sono per niente esperta di pc, applicazioni etc, ma ho un problema e spero possiate aiutarmi a risolverlo. Due anni fa ho acquistato un Reader prs- 650 tramite il sito della Feltrinelli, visto che in quel periodo la Sony non aveva disponibilità del prodotto.

Ho proceduto con l installazione, con l acquisizione di un Id Adobe ect. Per due anni tutto ok. Nessun problema.Quest' estate il pc dove avevo fatto l installazione e creato l account si è fuso. In pratico ho dovuto riformattarlo e ho pure cambiato sistema operativo (dal vecchio Windows Vista a Windows 7).In tutto ciò però non ho provveduto a dare la disinstallazione dell' applicazione del reader, sia perchè non ne ho avuto la possibilità, sia perchè ignorante in materia, non pensavo avrei avuto problemi.

L altro giorno ho riutilizzato il pc in questione. Ho quindi installato di nuovo il programma del reader (la library) e ho effettuato un acquisto tramite il sito Feltrinelli. Ho preso un ebook con protezione drm, ma nella fase del dowoload del file mi è apparsa questa scritta....Download non riuscito. Il contenuto è già stato concesso in licenza ad un altro utente.  (mentre l acquisto successivo di un epub social drm è andato a buon fine)

Dopo ciò ho iniziato infinite operazioni:

Ho disinstallato sia Adobe digital che la reader library e riinstallate + volte.

Ho verificato se risultasse sia sul pc che sul reader l autorizzazione giusta.