Condividi la tua esperienza!
Promozione Sony Reader, 1 Luglio - 30 Settembre 2013
http://www.sony.it/hub/estateconreader
Appena hai un momento libero hai un libro in mano? E d’estate cosa c’è di più pratico e comodo di un nuovo Reader™ che puoi portare dove vuoi per leggere anche sotto l’ombrellone?
|
|
STEP 1:Acquista un Reader™ e scegli il tuo colore preferito
|
Reader™ di Sony PRS-T2Leggero e sottile Maggiori informazioni sul prodotto
|
|
STEP 2:Invia la copia del tuo scontrino a info@promozionieconcorsi.it e riceverai subito tre codici per effettuare il download di 3 eBook a tua scelta, del valore di 20 Euro ciascuno, tra tutti i titoli a disposizione su Ibs.it. |
Grazie mille! Attendo e vi faccio sapere se ho problemi!
Grazie a te Flaminia!
Tienici aggiornati!
Ciao,
Francesco
Io ho inviato la mail a inizio luglio, ancora nulla. Ho scritto per avere info, nessuna risposta. Oggi ho inviato un'altra mail con tutti i dati e copia dello scontrino. E' la volta buona???
Ciao Anna,
Benvenuta nella nostra Community!
Nelle email precedenti avevi allegato correttamente copia della prova d'acquisto, dati personali e numero seriale del Reader?
Una volta inviati tutti i dati corretti riceverai i 3 codici nei 10 giorni successivi. Qualora non dovessi riceverli non esitare a contattarmi e cercherò di autarti.
Buon fine settimana,
Francesco
E noi saremo qui ad attendere con te!
Come detto in precedenza non esitare a contattarmi qualora non dovessi ricevere i codici nell'arco dei prossimi 10 giorni.
Ciao,
Francesco