annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Manuale d'uso del T1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
angelo53
Visitatore

Manuale d'uso del T1

Ho formattato la memoria interna ed ho perso il manuale d'uso del T1, dove posso recuperarlo?

56 RISPOSTE 56
profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

@liviacarla

hai un mp

profile.country.it_IT.title
liviacarla
Visitatore

Carissimo Agamennonebis, ti ringrazio tanto per la tua offerta di aiuto, ma... c'è un ma.

Non riesco in nessun modo a mandarti il mio indirizzo di posta. Quando provo a mandare un mp, tutto quello che scrivo sparisce e una scritta rossa mi comunica che se non immetto del testo il messaggio non può essere inviato! Oggi ti ho risposto e poi ho visto che tutto quello che ho scritto io è sparito di nuovo.

Scusa, forse sono un po' imbranata, ma non so come fare. Puoi spiegarmi?

Grazie ancora

profile.country.it_IT.title
angelo53
Visitatore

Questa è la mia e-mail: ........  mandami un messaggio e ti risponderò inviandoti il manuale del T1.

Ciao.

Messaggio modificato da angelo53

Messaggio modificato da angelo53

profile.country.it_IT.title
liviacarla
Visitatore

Grazie, grazie, grazie ad Angelo53 e ad Agamennonebis per il loro aiuto!

profile.country.it_IT.title
djezabel
Visitatore

Salve.

anch'io vorrei ricevere per favore il manuale completo d'istruzioni in pdf. Grazie.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

puoi scaricartelo dal sito, http://www.sony.it/support/it/product/PRS-T1

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

@djezabel

Se chiedi solo il manuale in PDF o HTML la risposta è quella di “cortocircuito”.

Invece se volevi quello che si trovava nel PRS-T1 appena acquistato, che è in formato EPUB, fai di nuovo la richiesta e forse qualche amico del forum te lo invierà in forma privata.

Non ho capito ancora per quale problema (copyright?) la sony nel suo sito non ha un link di download per il manuale in formato EPUB.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
mixture7
Visitatore

Buongiorno a tutti,

qualcuno è così gentile di mandare anche a me il manuale d'uso originale in italiano?

Molte grazie

mixture7

profile.country.it_IT.title
pamed16
Visitatore

Ho avuto un problema anch'io e non trovo piu' il manuale d'uso dell'EReader in ePub..Qualche anima buona puo' inviarmelo?..Cosi' lo metto in back up visto che prima sventatamente non lo avevo fatto..

Ma perche' sul sito dell'assistenza si puo' scaricare solo in formato html?..Che stranezza e'?..

Ragazzi, qualcuno sia cosi' gentile, grazie..

Per l'indirizzo dovrebbe bastare cliccare sul mio nome..Comunque provo a scriverlo (,,anche se mi sa che lo censurano, chissa' perche'..)

Messaggio modificato da -Andrea-

profile.country.it_IT.title
pggamy
Visitatore

Sergalis, sei favoloso! Grazie.

Non sapevo come tornare all'inizio dove chiede la lingua e tu mi hai salvato.:smileyhappy:

Ma perchè queste cose pratiche non sono sui manuali?:smileyangry: