annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non funziona il buono per gli ebook

profile.country.it_IT.title
_Valentina_
Nuovo

Non funziona il buono per gli ebook

Salve,oggi volevo comprare un ebook utilizzando i codici forniti dalla sony...ma il buono non era valido.Perchè?Non è fino a oggi l'acquisto degli ebook?

8 RISPOSTE 8
jan2011
Appassionato

Vedi anche: http://www.sony.it/discussions/thread/139986?start=91&tstart=0 nel forum.

Ci sono anche altri che hanno problemi (di vario tipo) su questo argomento.

Il consiglio di chi rappresenta la sony nel forum, come”cortocircuito”, è: “chiama il call center 199 151 146 sapranno darti supporto...” (purtroppo l'assistenza è a pagamento!!!)

Ciao e “in bocca al lupo….”

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
amaze1
Esploratore

Purtroppo l'assistenza Sony non mi è stata di grande aiuto (ho avuto problemi con lafeltrinelli.it, mentre con le altre tutto è andato liscio), mi hanno semplicemente detto di rivolgermi alla libreria in quanto secondo loro il problema stava nel sito.

Proprio per lafeltrinelli.it segnalo 2 cose utili:

1) nel loro form il campo per l'inserimento del codice sconto (o voucher che dir si voglia) taglia a 20 caratteri precisi. Il (nuovo) codice che mi hanno inviato in risposta alla mia richiesta di assistenza (scrivete a clienti@lafeltrinelli.it) è composto sì da 20 lettere MA SEPARATE DA TRATTINI CHE VANNO ELIMINATI, altrimenti vi vengono tagliate via le ultime 3 lettere. In verità il codice inviatomi a suo tempo da Sony è di 17 lettere sempre separate da 3 trattini, boh!

2) ho avuto problemi a concludere l'acquisto utilizzando Mozilla Firefox, mentre con Internet Explorer la cosa è andata in porto. Suggerisco pertanto l'utilizzo di quest'ultimo browser o, come ho fatto io, di attivare il "motore internet explorer" all'interno di firefox tramite la popolare estensione IETab.

Buona lettura a tutti !

MazE

_Valentina_
Nuovo

Guarda io ho avuto problemi solo con ibs,che non mi considera come termini di pagamento il buono.Era il mio ultimo buono e volevo utilizzarlo.Mi dispiace,ci tenevo davvero a prendere quel libro.

jan2011
Appassionato

@_Valentina_

Ma poi ci sei riuscita con IBS?

Se no, guarda che il codice lo devi inserire sotto il titolo del ebook, la dove scrive

Buono MP3/eBook Se possiedi un buono scrivi qui il codice __________”

prima di proseguire con l’acquisto.

Anch’io non sapevo per dire, che con Rizzoli e Feltrinelli si poteva acquistarne più ebooks fino al valore di 20€….(o anche superargli e pagare solo la quota oltre i 20€).

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
_Valentina_
Nuovo

su ibs mi fa mettere il codice ma poi quando faccio procedi con l'acquisto mi dice che devo inserire il numero di carta di credito invece di scrivere continua.Bo.

jan2011
Appassionato

Quando arrivi nella schermata dove scrive "riepilogo carrello" il Totale è  0,00€ o diverso?

Ho provato ora ad acquistare quelli gratuiti (estratti). Nelle schermata  "riepilogo carrello"  mi diceva Totale =0,00€ e mi confermato l'ordine, mi l'ha inviato via emaail e mi fa scaricare i file..

_Valentina_
Nuovo

Non arriva proprio alla schermata riepilogo carrello,anzi.Io arrivo dove c'e il carrello con l'ebook e sotto bisogna inserire il buono poi procedere.Quando procedo mi chiede di inserire i dati della carta di credito o nectar ecc.... invace di farmi continuare..

jan2011
Appassionato

Il mio codice era di 14 cifre-lettere in maiuscolo.inserito tutto insieme senza trattini. Se riprovando non ti fa niente prova anche prima di mezzanotte di chiamare (?) ed inviare una email all'IBS dicendo i problemi che hai avuto. Chi sa mai...

http://www.ibs.it/hlp/hlpadd.asp

o

http://www.ibs.it/for/forpge.asp

Centralino uffici  +39 02 91435000

Assistenza clienti  +39 02 91435230 (Non credo che quest'ora funzionino)