annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

prezzo PRS T1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
viccio75
Visitatore

prezzo PRS T1

come mai ieri pomeriggio il nuovo lettore costava 149€ (prezzo presente anche in diversi store europei es. bol.com) mentre stamani il prezzo è salito a 199€? :thinking:

70 RISPOSTE 70
profile.country.it_IT.title
whellas
Visitatore

Su pixmania è tornato a 149 euro e l'ho preso! :slight_smile:

Domanda: dovrò aggiornare il software, visto che pare sia uscito un aggiornamento? Se sì, come fare?

Grazie.

:wink:

profile.country.it_IT.title
sandrom65
Visitatore

L'ho preso pure io da Pixmania a 149 Euro (colore bianco e non so perchè il rosso ed il nero costano di più).

Su amazon.com lo vendono a 129 dollari più 30 di spedizione = 120 Euro circa, ma alla fine la spedizione in Italia non viene accettata.............mah solita storia !!!!

Vediamo con che versione di firmware arriva, mi sembra comunque che l'aggiornamento uscito il 15/11 è però relativo al software da caricare sul pc (su qualche forum ho visto che ha dato pure problemi).

Saluti

profile.country.it_IT.title
whellas
Visitatore

Da quello che si scrive qui mi sembra di capire che l'aggiornamento riguardi il PRS-T1.

6pantera ci puoi chiarire la questione? Grazie.

Messaggio modificato da whellas

Messaggio modificato da whellas

profile.country.it_IT.title
Bradipo75
Visitatore

Ciao,

gli aggiornamenti presenti sul sito sono relativi al software READER per PC (o MAC) ed al firmware del PRS-T1.

Per quanto riguarda il prezzo, anch'io lo reputavo eccessivo ed ero tentato dal BOOKEN ODYSSEY ma quando ho scoperto la promozione della Sony (4 ebook gratis per un max di 20 euro l'uno, tot 80 Euro) e l'ulteriore promozione su MEDIAWORLD (10 Euro spendibili sul loro sito di e-book) ho deciso di acquistarlo anche perchè facendo 4 conti ... 199 Euro - 90 Euro di promozione = 109 Euro ... NON MALE!

Sui problemi finora riscontrati ... effettivamente i PDF non sono troppo customizzabili, o meglio ... se si varia il font originale il cambio pagina ha un rallentamento e poi, in caso di impaginazione con immagini presenti nel testo ... beh ... ogni tanto spariscono ...

Mancanza del dizionario integrato in Italiano ... una lacuna pesante per un prodotto Sony venduto in ITALIA a 199 Euro!!

Vogliamo il DIZIONARIO IN ITALIANO integrato !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente confido in prossimi aggiornamenti per rendere il PRS-T1 ... IL READER per eccellenza!

profile.country.it_IT.title
Totore
Visitatore

Da oggi il Kindle base e' acquistabile sul sito italiano di Amazon a € 99 !

A questo punto o Sony abbassa il prezzo, anzi mi correggo, lo adegua a quello delle sue consociate europee che lo vendono a € 149, oppure credo che non ne vendera' piu' molti.

E' il mercato baby !

Salud

profile.country.it_IT.title
spank-
Visitatore

...preso da amazon.com tramite conseganto.com, 152 euro compresa dogana, e compresa custodia con luce!!!:smileyangry: dico altro????eppoi ci dicono di comprare in italia!!!...e vi parla una commerciante...

profile.country.it_IT.title
befero
Visitatore

una domanda: ma lo hai pagato 129.99 $ oppure 99 $ (prezzo ufficiale appena ribassato)?

era solo per introdurre il NUOVI prezzo un USA:::

PERCHE', CARA (in tutti i sensi) SONY IT, al di la dell'oceano costa 99 (dico NOVANTANOVE!!!!) $, cioè SETTANTA QUATTRO Eurooooooooooooo!!!!!

profile.country.it_IT.title
bolpaolo
Visitatore

ciao Spank, funziona davvero consegnato.com? volevo chiederti anche se il lettore preso negli USA ha comunque il menu in Italiano

non voglio proprio comprarlo da SONY Italia, sono stufo di esser preso per i fondelli

oramai anche i farmaci me li compro all'estero ...

grazie

ciao

Paolo

profile.country.it_IT.title
lamponerosso
Esploratore

il prezzo in Italia è VERAMENTE esagerato.

io l'ho acquistato negli USA ad un prezzo equivalente di circa 100 euro e devo ammettere che il fatto che in Italia lo vendano quasi al doppio mi lascia alquanto perplesso.

è una politica di prezzi molto discutibile: visto che lo stesso prodotto lo si trova in altri paesi europei (Germania, Francia) a 50 euro in meno!

e non me ne fega un cavolo dei lbri in offerta.

possibile che a noi italiani si cerchi SEMPRE  di fregarci?

in ogni caso è una politica che non paga per SONY.

per esempio io volendo cambiare il mio apparecchio TV ero indeciso tra SONY  e PANASONIC: a questo punto ho preso un PANASONIC senza pensarci un attimo.

CONCLUSIONE: volevate fregarmi col PRS-T1? ce ne avete rimessi 700 di euro col TV !

pensavo che la SONY fosse un'azienda seria, ma do oggi boicotterò tutti i prodotti di questa marca. (mi interessava molto anche il tablet di SONY, ma ormai l'ho eliminato dal mio carrello e sceglierò tra SAMSUNG e ASUS)

se a voi sta bene così...

profile.country.it_IT.title
CX3200
Visitatore

fossi in voi licenzierei su due piedi il genio del marketing (o il capoccia) che ha avuto la geniale idea di vendere il prs t1 in italia a €200, perchè credo sia stata una delle strategie di vendita più stupide che abbia mai visto negli ultimi anni

in italia (ma anche nel resto d'europa) il mercato degli e-book è ancora in pieno sviluppo e gli unici lettori di un certo livello sono il kindle, il sony e i cybook. quest'ultimo poi è uscito dalla competizione dopo che il suo odyssey si è rivelato una mezza ciofeca mentre l'orizon è troppo vecchio ormai

praticamente una corsa a 2 proprio a ridosso delle feste natalizie e un differenza di €100 nonostante l'indubbia superiorita del lettore sony, sono davvero troppi e molta gente a ripiegato sul più economico kindle (anche io se non avessi trovato il prs t1 in offerta a €160 + i 4 buoni, avrei preso il kindle) una differenza di soli €50 (anzi una piccola limatina di prezzo in più non sarebbe stata male) invece avrebbe permesso al t1 di essere il re delle vendite

senza contare il vostro vantaggio di poter vendere il vostro prodotto nei negozi e non solo on-line che avrebbe permesso di conquistare una fetta di mercato non idifferente  fatta da quelle persone che non comprano online

forse avete pensato che in italia la gente non era ancora pronta al salto da carta a digitale, grosso errore di valutazione, in italia le fetta più grande di lettori è formata dai giovani sotto i 30 anni, molto favorevli al cambio verso il digitale