annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema connessione Evernote e Facebook

profile.country.IT.title
Sally2003
Nuovo

Problema connessione Evernote e Facebook

Riesco a collegarmi alla wi-fi domestica e a navigare con il Browser del mio buovo PRS-T2.

Quando provo però a collegarmi con Evernote o con Facebook mi viene dato un errore di connessione che mi dice è impossibile connettersi ad una rete Wi-fi e mi invita a configurarla in "Impostazione Rete Wi-fi". Il problema è che la mia rete è funzionante (altrimenti non navigherei con il Browser!). Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito, hai tentato ripetendo la connessione alla rete?

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Il tuo T2 ha il firmware aggiornato? (Deve avere, almeno, la versione 1.0.04.11081 (21/11/2012):

“…updates the PRS-T2 firmware to version 1.0.04.11081 which resolves the following issues:
• Error message display when going to Collections
Unable to login to the Facebook® online service
• Unable to login to the Reader™ Store
Improvements provided by previous software versions and included in version 1.0.04.11081:
Improves login errors to the Facebook online service
• Improves the display of highlighted words and thumbnails when posting to the Facebook online service
• Improves stability and performance…”

Questo aggiornamento e quello precedente risolvevano problemi simili. Comunque, c’è già anche la nuova versione 1.0.05.12140 (20/12/2012)  (http://www.sony.it/support/it/product/PRS-T2/updates) che include tutto questo e in più, un miglioramento nella gestione degli ePub.

Attenzione se devi aggiornare il reader (anche se lo fai in automatico via WiFi o via ReaderforPC) segui scrupolosamente le note del sito, con la più importante “di ricaricare al massimo la batteria” del T2 prima dell'aggiornamento.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)