annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con aggiornamento firmware PRS-T1

profile.country.it_IT.title
fiorino2003
Visitatore

Problemi con aggiornamento firmware PRS-T1

Buongiorno a tutti.

Volevo segnalare la seguente problematica rilevata dopo aver aggiornato il firmware del mio Sony PRS-T1 dalla versione n° 1.0.04.12210 alla versione n° 1.0.05.11130 :

Il dispositivo, se spento completamente, al riavvio chiede ogni volta l'inserimento della lingua, della zona di utilizzo, della data e dell' ora. Inoltre perde la password per la connessione WIFI.

Chiedo gentilmente se problema, a Vostro parere, sia in qualche modo risolvibile.

Vi ringrazio in anticipo dei suggerimenti.

Messaggio modificato da fiorino2003

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Quale sarebbe il problema?  :thinking:

Non so, ma, sul mio PC manca un bel po’ della tua domanda…

Io vedo solo questo:

"Buongiorno a tutti.

Volevo segnalare la seguente problematica rilevata dopo aver aggiornato il firmware del mio Sony PRS-T1 dalla versione n° 1.0.04.12210 alla versione n° 1.0.05.11130 :

Chiedo gentilmente se problema, a Vostro parere, sia in qualche modo risolvibile.

Vi ringrazio in anticipo dei suggerimenti."

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Probabilmente qualcosa è adatto male mentre eseguivi l’aggiornamento (batteria non carica completamente, file “corrotto” o altro). Prima di tutto ti scrivo che, le mie sono solo opinioni di uno come te, frequentatore del forum, possessore di un paio di PRS-T1 e con un po’ di esperienza sull’argomento.

Ora al tuo caso. Se fossi in te, già che siamo sotto le feste (Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo…) non lo invierei ora all’assistenza (non lo riavrai prima dell’Epifania, ed è una mia opinione certamente!!!).

A questo punto io proverei, prima un soft reset (quello con la graffetta, vedi istruzioni nella guida o online). Se con il soft reset non è successo alcun miglioramento, avrei effettuato un Hard o Factory Reset: https://www.sony.it/discussions/message/1029921#1029921

Attenzione che il Hard Reset cancella tutto sul reader. Leggi bene le istruzioni nel post del link sopra.

Comunque visto che ci sono le festività natalizie e se il reader ti permette di leggere senza problemi, io tenterei la soluzione del Hard Reset dopo Capodanno.

Ora per l’assistenza. Io preferisco portare o inviare, se è possibile, le apparecchiature con problemi direttamente in assistenza autorizzata e non laddove le ho acquistate. Basta credo solo il “documento dell’acquisto” e se vuoi ulteriori conferme puoi rivolgerti qui:

http://www.sony.it/support/it/contacts/ebook (purtroppo la chiamata è a pagamento)

o qui per trovare un centro assistenza vicino: http://www.sony.it/support/it/repair/asc

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)