annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Programmare per prs-t2

profile.country.it_IT.title
Raikoug
Visitatore

Programmare per prs-t2

Salve, sono un programmatore, e mi piacerebbe sapere se c'è della documentazione (come dei reference per le librerie) per programmare app per il sistema operativo originale del sony prs t2. Cercando online ho solo trovato come installare android sul dispositivo, e sapendo creare app per android il problema lo risolverei così se proprio la sony non rende possibile per developers creare delle app ad hoc.

Graze mille

Riccardo

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che dovrai "accontentarti" della seconda opzione.

profile.country.it_IT.title
Raikoug
Visitatore

Ho mandato anche una mail all'assistnza clienti. Le applicazioni già presenti sono state scritte in qualche modo, ma nel lettore non le trovo, ci deve essere una memoria interna... forse dovrò comunque rootare il dispositivo.. cosa che non mi entusiasma molto

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Unica possibilità per te, secondo me, è il rooting. (Con rooting è tutto visibile!!! Stai però,molto attento che ce ne sono troppi reader "brickati" in giro e non so, cosa succede poi con la garanzia!!!)

Che io sappia ad oggi, è un sistema chiuso aggiornabile solo dalla Sony con le varie versioni firmware. Non è possibile (in maniera regolare e legale, sai la garanzia etc.) aggiungere o togliere app dai reader e non solo della Sony. Comunque non credo che rientri nella volontà/piani dei produttori di cambiare in tal senso. Sai che bello poter aggiungere per es. un dizionario mono lingua italiano!!!

Immagina che la versione USA del T2 ha solo tre dizionari (non sei) e sia questa versione, sia le versioni giapponesi non possono essere modificate (pare neanche via rooting) nella versione europea-USA per i reader precedenti del T2, europea o USA per il T2 (esiste versione per es. del T1, con connessione 3G e non solo WiFi)

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)