annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PRS 650

dan.ros
Esploratore

PRS 650

Ciao

ho un Reader vecchiotto PRS 650 che funziona bene. Il problema è sull'applicazione nel Mac che non si vuole aprire a nessun costo e non mi fa importare nuovi libri. Nel reader avrò una 50ina di libri, quindi non credo sia una questione di memoria.

Qualcuno mi sa aiutare?

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao.

Purtroppo, non ti posso essere di grande aiuto, perché non utilizzo Mac, ma, proviamo.

 

Dici che l’applicazione non apre. Non si avvia proprio o altro. Se non si avvia in automatico, hai provato di avviarla manualmente e poi collegare il reader?

 

Ma, di quale applicazione si tratta.

Reader for Mac o Reader Library per Mac? È aggiornata?

Se non è aggiornata prova di aggiornarla. Se si tratta di Reader Library prova “migrare” in ReaderforMac.

Tutte queste informazioni e per il download delle applicazioni le trovi qui:

PRS-650 - Updates - Download

 

Riesci a fare il download sul tuo Mac, dei file di ebook nuovi? Se sì, ma, poi non riesci a caricare gli ebook nel PRS-650 tramite l’applicazione che utilizzi, lo puoi fare manualmente. Ti descrivo un modo, ma ce ne sono altri.

 

- Trova dove sono stati salvati sul Mac, i file degli ebook. Devono essere file del tipo .EPUB e/o .PDF, ma, non del tipo .ACSM (che non sono ebook).

- Poi collega il PRS-650 al Mac e copiali in qualsiasi posizione nel disco rimovibile “READER”. (Questa è la posizione di default per i reader

“READER” \Sony_Reader\media\books)

- Non appena scollegherai il reader, li troverai pronti per essere letti!!!

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)