annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PRS-T1 Sincronizzazione Note ed evidenziature

profile.country.it_IT.title
codabat
Nuovo

PRS-T1 Sincronizzazione Note ed evidenziature

Ciao a tutti,

ho un problema con la sincronizzazione delle note e dell'evidenziature create sull'ereader.

In particolare quando vado a sincronizzarle sul PC, con Reader For PC, al termine sull'ereader trovo che le note, i segnalibri e le evidenziature vengono duplicati all'infinito.

Sbaglio qualcosa nella procedura o è un BUG?

Qualcuno di voi ha lo stesso problema o sa indicarmi dove eventualmente sbaglio?

Grazie mille.

Buon anno a tutti.

Tag (1)
8 RISPOSTE 8
giovagiuliano
Visitatore

Ciao

io ho lo stesso problema...e visto che prendo molti appunti, adesso non mi permette di prenderne altri essendo la memoria occupata.

Hai trovato una soluzione?

Grazie

G

codabat
Nuovo

Ciao,

purtroppo non ho trovato soluzione, se non quella di rinunciare a utilizzare note e sottolineature. Per altro per me è forse la funzionalità più utile in assoluto compresa poi quella di poter sincrnonizzarle sulla libreria del PC. Speravo vivamente che con l'aggiornamento del 27 gennaio fosse stato risolto il problema, sfortunatamente non è così. Se scopri una soluzione, non ti scordar di me.

Un saluto.

E a presto con buone notizie.

jan2011
Appassionato

E' facile effettuare la sincronizzazione con i PC, con un programma diverso dal ReaderforPC (come il Calibre, perché rileva anche il PRS-T1, invece ADE no) o anche con il semplice trascinamento (copia/incolla), disattivando (sul ReaderforPC) il rilevamento automatico della presenza del T1.

Per quando concerne la gestione ed il backup delle note e segnalibri in automatico, almeno io personalmente, non conosco un programma alternativo.

Se volete sapere di più sull’argomento o cercate nelle risposte già date ad altri frequentatore del forum o basta chiedere.

Comunque tutti i rallentamenti nella sincronizzazione e gestione delle note è dovuto, di solito, al numero spropositato di note che con ogni sincronizzazione si raddoppiano. Una nostra amica e “record woman” imbattibile ne ha accumulate ben 131.072 in tre giorni!!!

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
codabat
Nuovo

Infatti ormai per sincronizzare i libri uso calibre.

Ma la mia necissità sarebbe quella di sincronizzare le note, le sottolineature ecc, cosa che non è fattibile per la duplicazione all'infinito delle stesse con Reader for PC di sony... cosa che con calibre non è possibile fare.

jan2011
Appassionato

DUPLICAZIONE DI NOTE E SEGNALIBRI

Dal sito Sony USA (e purtroppo solo là):

https://forum.sel.sony.com/viewtopic.php?f=98&t=13032

“ by sonymod_mb » Fri Feb 03, 2012 3:47 pm”

“Sony has received reports from a number of PRST1 owners that the Reader software has been causing bookmarks and notes to be duplicated with some of their books. Sony engineering is aware of the issue and is currently working on a solution which will be in the next release of the software.”

“When the update is posted on Sony’s eSupport site we will also announce it here. Thank you for your patience in this matter.”

NIENTE Soft-Reset, Format o peggio ancora Hard-Reset…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
codabat
Nuovo

Grazie per la segnalazione,

mi auguro che le risoluzioni dei bug avvengano in colpo solo, mi auguro che non abbiano versioni di codice diverse in base all'area geografica di distribuzione! Sarebbe pazzesco. Speriamo allora che al prossimo rilascio possa essere risolto definitivamente questo grave problema.

Grazie ancora per la segnalazione.

codabat
Nuovo

Ciao,

è appena uscita la nuova release di Reader For PC che a risolto il problema della duplicazione delle note e delle evidenziature. Sony ha fatto il suo dovere! Vai al seguente link:

http://www.sony.it/support/it/product/PRS-T1/updates

Era fondamentale questa funzionalità!

Saluti

jan2011
Appassionato

Ciao “codabat”.

Pensavo che leggevi i vari post come

http://www.sony.it/discussions/thread/150901?tstart=0

(che riporta come data apertura dell’argomento 29-02, data dell’ultima modifica e non 24-02 la vera data che l’ho fatto) e che eri a conoscenza anche del nuovo aggiornamento.

Era possibile aggiornare il ReaderforPC(Mac) dal 23-02-2012 in automatico (o dal menu ?--->Controlla gli aggiornamenti) e stranamente, solo il 28-02 è apparso come file scaricabile nei siti ufficiali.