annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

prst1 Adobe digital editions non rileva il mio dispositivo.

profile.country.it_IT.title
elisare
Visitatore

prst1 Adobe digital editions non rileva il mio dispositivo.

Ciao a tutti avrei urgente bisogno di sapere come mai il mio prst1 non viene rilevato da adobe digital editions quando lo collego al pc con la miniusb.

Vorrei usare questo programma per sincronizzare i libri al posto di reader for pc che mi ha dato un sacco di problemi e che ho disinstallato.

Ne ho bisogno perchè ho preso dei libri in prestito da una biblioteca pubblica e se li carico trascinandoli dalla cartella My digital editions mi da 'Errore Protetto da Gestione dei diritti digitali'

Mi dite come procedere? Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
Laura_prst1
Visitatore

Ciao,

ADE non vede il T1, nonostante sia elencato fra i device supportati.  Nei forum in inglese ci sono parecchie discussioni sulla cosa, e nessuno ne e' mai venuto a capo.  Concordo sul software Reader, io alla fine mi sono risolta a usare il T1 semplicemente come usb copiando i libri con file manager.  Mi spiace non esserti d'aiuto per i libri della biblioteca.

profile.country.it_IT.title
elisare
Visitatore

Grazie Laura. Sei stata molto gentile a darmi le informazioni che avevi. Che peccato aver aspettato per mesi l'uscita del T1 per poi essere così delusi e nelle prestazioni e nell'assistenza da parte di sony!

profile.country.it_IT.title
tardis66
Visitatore

Io ho risolto in maniera drastica :

Collegao il PRS al computer, clicca sul dispositivo per farlo vedere al computer. Da qui vai su Gestione Risorse e dal secondo disco rigido del PRS (mi sembra sistema, ora non ricordo), installa Reader for PC.

Terminata l'installazione, da Gestione Risorse vai sull'hard disk principale del PRS e FORMATTA (prima di farlo, salva i tuoi libri e i manuali sul PC)

Staccalo dal computer, tramite la presa USB, e ricollegalo. A questo punto partira' in automatico Reader for PC che chiedera' se vuoi autorizzare il lettore. Digli di si.

Fatto

profile.country.it_IT.title
elisare
Visitatore

Avevo già provato anche questa (ho formattato solo la memoria ovviamente del prst1), ma ho scoperto che il prst1 non viene rilevato da ADE, lo dicono proprio sul sito di ADE nella sezione dedicata alla risoluzione dei problemi. Io riesco a leggere i libri protetti da DRM se acquistati, ma non quelli in prestito da medialibrary perchè devo trasferirli solo ed esclusivamente attraverso ADE, oppure reader for pc che come a molti altri utenti inchioda il pc e non sincronizza (Sony bello bello mi ha detto di togliere l'antivirus per far funzionare reder, ma vi sembra una soluzione?)