annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qualche offerta Dicembre 2012. (Rizzoli.it:+15% sconto su tutti eBook...Ma che delusione!!! Meglio altri distributori...)

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Qualche offerta Dicembre 2012. (Rizzoli.it:+15% sconto su tutti eBook...Ma che delusione!!! Meglio altri distributori...)

Di sicuro gli interessati avranno già ricevuto la comunicazione via e-mail. Ma, per chi non lo sa ancora, oggi ho ricevuto quest’e-mail:

Termini e condizioni
Lo sconto del 15% si applica ai soli eBook e si cumula alle promozioni presenti sul sito al momento dell’acquisto.
Lo sconto si attiva solo se l’utente effettua l’acquisto con le stesse credenziali usate al momento dell’utilizzo del coupon sconto LibreriaRizzoli di 20 € ricevuto all’attivazione del proprio Sony eReader.
La promozione è valida fino alle 23:59 del 31/12/2012.

Funziona(va)… abbastanza bene fino 30-nov-2012  :neutral: . Poi niente....:smileyangry:

Per chi invece vuole acquistare il PRS-T2:
su MediaWorld.it i prezzo è 149€(credo + spese di spedizione) per
PRS-T2 + Buono Net-eBook da €10 per scaricare libri digitali

E non dimenticate che c’è di nuovo l’offerta (come l’anno scorso per il PRS-T1) per chi acquista un PRS-T2 dal 25/10/2012 al 6/1/2013 con la registrazione del Reader, dei soliti 4(o più?) x 20€(max) ebook…

(Attenzione!!! L’anno scorso in qualche sito(mi pare in 2) dell’offerta, si potevano “acquistare” più ebook (non solo 1) gratuiti fino al valore di 20€ (se di più di 20€, si doveva pagare la differenza oltre i 20) ma doveva essere in un unico acquisto)

Maggiori info:

http://www.sony.it/hub/downloadebook2012

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
14 RISPOSTE 14
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Con l’offerta del post di sopra si può avere contemporaneamente anche:


E OGGI (ps 26/12/2012) PER OGNI ORDINE DEL VALORE DI ALMENO 5 EURO TI REGALIAMO UN BUONO DA 3 EURO
1. effettua un ordine di almeno 5 euro su Bookrepublic;
2. al termine dell'ordine riceverai, oltre la mail di conferma dell'ordine, una mail contenente il tuo regalo da 3 euro e le istruzioni per utilizzarlo.
Ricorda, il codice che ti invieremo sarà valido fino al 31 dicembre e potrà essere utilizzato nel corso di un unico acquisto.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Offerta gratuita fino il 7/1/2013 da “La Repubblica e L’Espresso” l’ebook di "Charles Dickens A Christmas Carol – Canto di Natale" (file epub o mobi) in versione bilingue e in più per il reader con audio o per i PC l’audiolibro in inglese.

http://short-stories.it/ebook/a-christmas-carol/?ref=HRESS-34

Versione “Short Stories” che leggendo la versione in una lingua basta fare un “tap” su IT (o EN) per cambiare lingua e tanto altro!!! Su T1 per es. si può contemporaneamente sentire a voce la lettura dell’ebook in inglese!!!

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Solo per oggi 02-gen-2013 qualche distributore di ebook, come laFeltrinelli e Bookrepublic, offrono GRATIS l’ebook:

"Venuto al mondo (movie edition)"  di  Margaret Mazzantini

con Adobe DRM (a 0.00€ invece che 6.99€)

- http://www.lafeltrinelli.it/products/9788852031045/Venuto_al_mondo_%28Movie_edition%29/Margaret_Mazz...

- http://www.bookrepublic.it/consigli-di-lettura-ebook/abc-ebook/

e quasi tutti a 1.99€ (invece che 5,99€):

"Il mondo secondo Fo" di  Dario Fo e Giuseppina Manin.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Più distributori di ebook hanno messo in omaggio per oggi 2-1-2013, l’ebook (post sopra):

Venuto al mondo (Movie edition) di Margaret Mazzantini.

Oltre laFeltrinelli, Bookrepublic, anche, Net-ebook, Ultima Books e IBS

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Qualche sito ancora (IBS, Net-ebook, Bookrepublic sicuramente) offrono anche oggi 3-1-2013 GRATIS l’ebook di

Margaret Mazzantini “Venuto al mondo (Movie edition)”

(Contiene il romanzo, con in più i dialoghi e foto di scene dal film)

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)