annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reader prs t2 non si accende più.

CamillaAnna
Esploratore

Reader prs t2 non si accende più.

Buon giorno a tutti.

Posseggo un e-reader t2, che da quando l'ho comprato tre mesi fa ha funzionato egregiamente.

Lunedì l'ho usato per un ora circa poi ho attivato la wifi.

L'ho spento e ieri non si è più acceso.

L'ho collegato al pc , si accende il led  di ricarica ma il diplay non si accende, il pc riconosce una periferica collegato all'usb ma nelle risorse del pc non compare.

Ho provato a resettarlo mille volte . il led lampegga giallo 5 o 6 volte ma non cambia nulla.

Cosa può essere successo?

grazie a tutti.

Silvio

 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se è presente una memoria SD all'interno del Reader rimuovila.

Hai atteso? intendo, una volta collegato il Reader al PC hai atteso a lungo prima di tentarne l'avvio?

La USB? sempre la stessa?

CamillaAnna
Esploratore

Ciao, si ho un sd , l'ho rimossa ma niente cambia.

Dopo il collegamento al pc ho atteso fino allo spegnimento del led rosso di ricarica.

Adesso è collegato al pc del lavoro, dove non compare nulla in risorse del sistema ma compare tutto (scheda sd setup e lettore) in gestione dispositivi.

Non credo sia un guasto hardware ma credo di più sia un blocco del sistema operativo, che se non sbaglio è android.

Come dicevo in questo momento è collegato sul pc del lavoro ed ha il led ricarica acceso.

Ciao e grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attendi ancora, anche un paio d'ore, e tenta nuovamente di accenderlo, qualora non riuscissi potresti quantomeno tentare un Hard Reset (l'Hard Reset elimina tutti i contenuti dal Reader).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Leggi attentamente la procedura.

 

Hard o Factory Reset del PRS-T1

http://community.sony.it/t5/eReading/Hard-o-Factory-Reset/m-p/555315#M1860

CamillaAnna
Esploratore

Grazie attendo ancora, e poi tento lhard reset.

Grazie ancora, male che vada lo mando in riparazione.

Silvio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo, fammi sapere.

 

Manolo

CamillaAnna
Esploratore

Rien a faire, la spia di accensione si è spenta.

L'ho scollegato , collegato , resettato ma nulla.

Purtroppo nemmeno la procedura di hard reset è possibile perchè non arriva mai al caricamento dei libri, e quindi mi dovrò rassegnare a leggere libri cartacei per quei lunghi mesi in cui il mio adorato lettore sarà in riparazione.

Grazie comunque

alina68
Esploratore

Leggendo il tuo post mi sembra di rivivere quello che è successo con il ebook bloccato portato in riparazione per ben due volte e ritirato venti giorni fa e non funziona nuovamente io ti faccio i miei migliori auguri ma se la Sony si comporta con te come hanno fatto con me ti conviene passare al cartaceo non fare come me che ho tre libri comprati e non riesco a leggerli

CamillaAnna
Esploratore

Fantastico, devo dire che già l'impressione del call center sony a cui ho telefonato, non è stata delle migliori.

L'operatore sapeva a malapena due parole di italiano  e per puro miracolo ho capito l'indirizzo del riapratore di zona.

Speriamo che mi vada meglio che a te.