annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar HT-A9000 Disconnessione

profile.country.IT.title
Simone_M
Esploratore

Soundbar HT-A9000 Disconnessione

Salve a tutti, posseggo la Soundbar HT-A9000 da circa 1 mese e mezzo e mi è capitato due volte in settimane diverse, che la soundbar si sia disconnessa dal WIFI (Router TIM HUB+) senza un motivo specifico. Dopo aver provato più volte a farla riconnettere attraverso l'APP, l'unica soluzione è stata quella di riavviarla "brutalmente" facendo il reset o scollegando la spina. Ho provato a verificare se fosse un problema di aggiornamento software, ma risulta essere aggiornato. Qualcuno sa dirmi se sia un problema frequente e se sia capitato anche a voi e soprattutto quale potrebbe essere il problema di disconnessione dal WIFI e l'eventuale soluzione?

Grazie

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
gesposito
Esploratore

Stesso problema anche io. Comprata a dicembre 2025 e prime disconnessioni. Segnalato in assistenza con tutti i test del caso, niente. Portata al centro sony con cambio della scheda madre. Ritirata stamattina, riconnessa, impostata di nuovo e stasera disconnessa di nuovo. Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere, sinceramente. Qualcuno ha risolto in qualche modo?

profile.country.IT.title
Acquamax171978
Esploratore

A me si scollega di continuo .. app impossibile usarla . 
Nessuno sa nulla e unica mandarla in un centro , ma ti diranno che si collega .. ecc.

e non è colpa del router 

profile.country.IT.title
gesposito
Esploratore

Ciao, ti capisco benissimo. Ti posso solo dire che dopo aver cambiato la scheda madre, ho riconnesso la soundbar, ha funzionato per qualche giorno e poi si è disconnessa di nuovo. Sono stato una ventina di giorni in cui lampeggiava perdendo ormai le speranze e poi si è improvvisamente riconnessa da sola e non è mai più risuccesso nulla. Ti consiglio se è in garanzia di portarla comunque, e poi di controllare tutti gli aggiornamenti che qualcuno è uscito ultimamente. Ma se mi chiedi come ho risolto, non te lo so proprio dire. In bocca al lupo

profile.country.IT.title
Acquamax171978
Esploratore

Grazie, proverò a portarla in Assistenza. Sì, l’ho comprata a maggio quindi
sono ampiamente in garanzia. Volevo godermela un pochettino tanto oramai
nel periodo agosto nessuno lavora farò a settembre.
profile.country.IT.title
gesposito
Esploratore

Nel frattempo se ti posso dare un consiglio, lasciala attaccata anche se disconnessa. Magari a un certo punto ti si connette. Se si connette prova a vedere se ci sono aggiornamenti. Anche del televisore. Ho sempre pensato ci fosse un conflitto fra le porte sinceramente.

profile.country.IT.title
Acquamax171978
Esploratore

Sì.. io la lascio sempre accesa quindi si connette na volta si na volta
no.. Bha. Volevo comprare il sub adesso , ma per quanto mi sta facendo
girare …. Sono un po demotivato