annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sorpresa !!

profile.country.IT.title
lucloren6
Membro

Sorpresa !!

Salve, ho da poco acquistato il recente uscito SEL300 MM F2.8 GM una volta registrato sul mio account in My Sony mi è arrivata la mail di conferma della registrazione ma non il terzo anno di garanzia che solitamente mi è sempre stato dato con tutti gli altri obiettivi, ho contattato il supporto sony e mi hanno contattato immediatamente scrivendomi che il 300 mm f2.8 NON gode del terzo anno di garanzia e mi è stato allegato  un file dove visionare tutti gli obiettivi che possono avvalersi della estensione di garanzia......... bha mi pare una scelta bizzarra io sono un semplice fotoamatore ...si è vero che obiettivi del genere sono spesso usati da Pro che che anno contratti di garanzia e supporto diversi però ...abbastanza sorpreso sono rimasto poi c'è la casco si è vero .....

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @lucloren6 

la pagina che descrive l'offerta è questa:

https://www.sony.it/electronics/exwarranty/t/obiettivi

Come vedi c'è l'elenco di tutti i prodotti che possono accedere alla promozione e dietro questa scelta ci sono logiche sia commerciali che di marketing.

Dispiace che l'ottica acquistata non rientri nell'offerta, ma altri clienti probabilmente ne avrebbero volute altre ancora...insomma in questo modo si sarebbe estesa l'offerta all'intero ampio parco ottiche di Sony.

Capisco il tuo disappunto, ma bastava leggere prima l'elenco delle ottiche che rientravo nel perimetro dell'offerta.

 

profile.country.IT.title
lucloren6
Membro

Non è un disappunto è una sorpresa  !!!  Come ho scritto. Bastava leggere è vero.