annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con le applicazioni e con le chiamate

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
monica2393
Visitatore

problema con le applicazioni e con le chiamate

Ciao a tutti ho comprato da poco più di un mese un xperia tipo e ho 2 problemi.. uno è che ogni tanto quando devo chiamare qualcuno non mi fa chiamare ma mi fa subito chiamata terminata.. l'altro è quando sto usando la fotocamera o guardando immagini o la musica alcune volte si bloccano e mi compare scritto l'applicazione si è bloccata in modo anomalo.. e rimane così per un po.. sapete come posso risolvere questi problemi in modo che nn succedano più? soprattutto quello delle chiamate.. se devo fare una chiamata urgente come faccio se nn mi fa chiamare? grazie a tutti :slight_smile:

Messaggio modificato da monica2393

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non con Ripristino impostazioni, la modalità che eliminerebbe ogni dato è Ripristino dati di fabbrica.

Un backup è comunque sempre consigliato, in ogni caso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'unica soluzione "semplice" da tentare è un ripristino:

Impostazioni... Backup e ripristino... Ripristino impostazioni (Ripristina i valori iniziali senza cancellare i dati dell'utente).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, i "due punti" stanno creando problemi ai messaggi sul Forum, eliminali, correggi il messaggio ed eventualmente reinseriscili per ultimi.

profile.country.it_IT.title
monica2393
Visitatore

ma andrà perso qualcosa? cioè se faccio il ripristino si cancelleranno delle cose che ho nel telefono? lo chiedo perchè semmai fosse così tolgo tutto prima.. così non perdo niente..

Messaggio modificato da monica2393

profile.country.it_IT.title
monica2393
Visitatore

quali due punti? scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci :dizzy:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non con Ripristino impostazioni, la modalità che eliminerebbe ogni dato è Ripristino dati di fabbrica.

Un backup è comunque sempre consigliato, in ogni caso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nulla, hai risolto modificando il messaggio, il problema è creato dai "due punti".

profile.country.it_IT.title
monica2393
Visitatore

ah meno male.. va bene lo farò allora grazie della risposta :slight_smile: