annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema touch

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
powershock82
Visitatore

problema touch

ora capisco perchè hanno cambiato il nome da sola a sole perchè questo telefono è una sola pazzesca... dopo un mese dal suo acquisto ho avuto un'immensità di problemi ,ma soprattutto il touch è una disperazione ,tanto che ,non si riesce a sbloccare il telefono ,non si riesce a cliccare il pulsante per effettuare una chiamata e tantomeno quando arriva una chiamata non si riesce a rispondere perchè la parte inferiore destra il touch non funziona o funziona quando ne ha voglia facendoti innervosire all'inverosimile ,tanto che schianteresti questa sola contro al muro.....è solo un mese che lo possiedo e gia lo odio ..

qualcuno ha avuto lo stesso problema???

32 RISPOSTE 32
profile.country.it_IT.title
powershock82
Visitatore

io oggi visto che è scaduto il mese in cui avrebbe dovuto essermi riconsegnato il tel do la pratica in mano al mio legale...

profile.country.it_IT.title
mavericktom80
Visitatore

stesso problema....difficoltà sblocco e schermo basso destro addormentato :angry:

profile.country.it_IT.title
powershock82
Visitatore

Benvenuto nel mio mondo...ma tu guarda...ancora qualcuno ha comprato questo telefono di ...........e ha gli stessi problemi..ti faccio gli auguri perchè se lo porti in assistenza ti  ci vorrà moltissimo tempo prima di riabbracciare il tuo telefono se cosi vuoi chiamarlo...

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Eliminato linguaggio non consentito.

profile.country.it_IT.title
tribalbob85
Visitatore

io li sto tartassando, ma con scarsi risultati...ormai aspetto dopo le feste, ma ho una letterina pronta. Ho già scritto al codacons. Ovviamente se dopo le feste, quindi a 2 mesi dalla consegna, non me lo ridanno andrò per vie legali...e se mai lo riavrò non so se venderlo per tutelarmi e comprarne un altro.

Dovrebbero rimborsarmi l'abbonamento internet perso in questo periodo.

Ad ogni modo siamo una piccola percentuale ad avere questo problema, siamo sfigati

profile.country.it_IT.title
powershock82
Visitatore

Ma tu guarda invece di darsi da fare e sistemare il telefono sola.cosa.fanno...mi modificano il messaggio...ma dai...stavo.chiamando l'xperia con il suo nome appropriato...massaggio a so

ny ...se non siete capaci a fare i telefoni lasciate stare o per lo meno trattate i clienti come si deve ...rispondo @ tribalbob85 siamo una piccola parte...per forza.ne.avranno venduti 4...e poi anche io ho inviato una letterina dell'avvocato...adesso aspettiamo e vediamo...comunque ottima l'idea di scriver a codacons...ci farò un pensierino

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

powershock82, a me non importa di cosa farai, qui sul Forum sei pregato di utilizzare un linguaggio adeguato.

profile.country.it_IT.title
powershock82
Visitatore

ok cercherò di ultilizzare il linguaggio adeguato! comunque non pretendere ,ma,a stavo solo tenendo lo standard bassissimo che sony ha verso i suoi clienti...quello avete quello ricevete!

Message was edited by: powershock82

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pretendo solo educazione, null'altro.

Non lavoro per Sony e non penso di essere maleducato.

profile.country.it_IT.title
powershock82
Visitatore

ok farò il possibile ma quando uno è.... (adesso come faccio a scriverlo????)===>:smileyangry::smileyangry:<===capito??? le parole volano...saresti così pure tu se conoscessi la mia situazione e presumo pure la situazione di tribalbob85 ...fidati!!! se non peggio!!!che qui sono ancora educato...ma la pazienza ha un limite e sony lo ha superato..

profile.country.it_IT.title
tribalbob85
Visitatore

eh si...ormai la pazienza l'abbiamo esaurita. Uno compra un telefono che reputa bello e adatto alle sue esigenze e dopo un mese non va più il touch (cosa gravissima per uno smartphone) e lo tengono in assistenza per ormai 2 mesi...se contatti Sony continuano a dirti cavolate per prendere tempo.

Sony è fuori da ogni logica e regola di granzia e assistenza....w apple, nokia e samsung.

Col cavolo che compro ancora Sony, il problema è che ho una macchina fotografica Sony e anche il portatile della Sony...vendo tutto percè se si rompono sono spacciato!!!!!!!!!