annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con la musica e i contatti

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
JRediens
Visitatore

Problemi con la musica e i contatti

Salve ho recentemente acquistato l'xperia sole e mi trovo con i seguenti problemi:
Media go non riconosce il cellulare per quanto companion lo faccia, sono quindi impossibilitato a caricarci musica.

Inoltre alcni contatti che so essere sul cellulare (quando mi chiamano li riconosce, o quando digito il loro numero) poi non risultano nella rubrica.
Consigli?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Media Go

Tenta una riparazione software dello smartphone tramite PC Companion o Sony Update Service, Media Go è aggiornato?

Contatti

Sicuro non si tratti dei contatti contenuti nella SIM? (è solo un ipotesi)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
JRediens
Visitatore

Sto riparando, i contatti dovrebbero essere tutti nel telefono, qual'ra non fosse così come posso impostare che la rubrica visualizzi i nomi sulla sim? E visto che ci sono, pare slavare le cose di base sulla memoria del cellulare come do per predefinita la microsd?
(mediago è aggiornato)
Grazie del'aiuto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per importare i contatti dalla SIM

Impostazioni... Contatti... Opzioni (le 4 barrette orizzontali a destra sulla fascia trasparente)... Importa contatti... seleziona Scheda SIM.

Per gestire i tuoi contenuti tra memoria interna e Memori Card dovresti utilizzare (quindi installare) un File Manager.

profile.country.it_IT.title
JRediens
Visitatore

ottimo, ho sistemato i contatti, ma da quando ho ripristinato non ho più connessione dati (si è tutto imposta come era prima che resettassi il cellulare, con nessun risultato s enon danni a quanto pare, domani chiamo l'assisteza)

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il problema è la sola connessione dati potresti richiedere delle nuove impostazioni al gestore.

Impostazioni... Xperia... Download impostazioni.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Media Go

Tenta una riparazione software dello smartphone tramite PC Companion o Sony Update Service, Media Go è aggiornato?

Contatti

Sicuro non si tratti dei contatti contenuti nella SIM? (è solo un ipotesi)