annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bridge for Mac si chiude solo...

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Gimmy2o
Esploratore

Sony Bridge for Mac si chiude solo...

Da quando ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione dell'applicazione (3.1), una volta connesso l'Xperia S al Mac tramite USB, durante la sincronizzazione con il telefono l'applicazione si chiude sola e compare un avviso che mi da la possibilità si "ignorare, fare un resoconto da inviare ad Apple e riaprire l'applicazione".

Se provo a riaprire l'applicazione, questa presenta sempre lo stesso problema...

Penso sia un problema dell'applicazione...come posso risolvere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ipotesi è realistica, considerando anche il "limite" riscontrato dei 10GB circa (il che non fa pensare a nulla di tecnico, semmai ad un bug).

Dovresti poter provare su di un Mac più recente.

Suggerimento banale ma, un ripristino del telefono? per scrupolo, nonostante non creda possa essere la "causa" (tra l'altro potrebbe comunque non risolvere).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai "reinstallato" nuovamente Bridge for Mac? non hai disponibile la precedente versione?

profile.country.it_IT.title
Gimmy2o
Esploratore

L'avrò reinstallata, senza esagerare 87 miliardi di volte, ma la storia è sempre la stessa...ed ho provato a cercare una versione precedente senza risultati

Messaggio modificato da Gimmy2o

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica qualche download (ovviamente non ufficiali).

Ricerca Google

SonyBridgeForMac_v2.2

http://www.google.it/#hl=it&safe=off&tbo=d&output=search&sclient=psy-ab&q=SonyBridgeForMac_v2.2&oq=S...

profile.country.it_IT.title
henrybahus
Visitatore

Anche a me fa lo stesso problema.

Ho un xperia T, la vecchia versione del bridge non riconosce il telefono.

Ho un SD da 32gb, i problemi sembrano comparire quando supero i 10Gb (occhio e croce) di file mp3 caricati sulla SD, caricati tramite la sincro con itunes attraverso bridge.

Non è che centra la troppo poca ram del mio mac (4Gb)?

è come se non ce la fa a gestire troppi gb di file.

Ho provato più volte con meno file caricati e non mi da nessun problema, ma quando supero un tot...si impalla tutto.

Che si fa signor Sony?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ipotesi è realistica, considerando anche il "limite" riscontrato dei 10GB circa (il che non fa pensare a nulla di tecnico, semmai ad un bug).

Dovresti poter provare su di un Mac più recente.

Suggerimento banale ma, un ripristino del telefono? per scrupolo, nonostante non creda possa essere la "causa" (tra l'altro potrebbe comunque non risolvere).

profile.country.it_IT.title
henrybahus
Visitatore

ehila grazie per la risposta, il fatto è che il mio imac è del 2012, si magari non il top di gamma ma non credo sia così obsoleto, anche se 4 gb sono veramente pochini.

a sto punto proverò a usare un pc

BOH