Condividi la tua esperienza!
Ciao,
ho un KD-49XE9005 Android,
vorrei personalizzare il menu app (tasto MENU del telecomando) mettendo prima quelle che mi servono (es. Netflix, Amazon Video, You tube ecc) e poi le altre. Alcune di queste non mi interessano proprio e vorrei eliminarle.
Inoltre vorrei intervenire sulla prima riga di 'video consigliati' di cui nulla mi interessa, magari eliminandola.
Qualcuno sa dove intervenire? Io non ce l'ho fatta.
Grazie
Ciao Claudio,
una curiosità. ho il tuo stesso televisore ma l'app pre-installata di Amazon Prime Video non mi parte...resta in loop sul logo Amazon (dopo l'aggiornamento alla 7.0 di Android). Per caso sei riuscito ad avviare l'app senza problemi?
cristian_70 ha scritto:Ciao Claudio,
una curiosità. ho il tuo stesso televisore ma l'app pre-installata di Amazon Prime Video non mi parte...resta in loop sul logo Amazon (dopo l'aggiornamento alla 7.0 di Android). Per caso sei riuscito ad avviare l'app senza problemi?
Io ho il 55 e l'app Prime Video la uso regolarmente senza problemi.
sul mio non ha mai funzionato, resta sulla schermata amazon video e non va mai avanti...ho fatto un reset, cancellato dati, cache...ma non va (o non vuole andare)
magari con un futuro aggiornamento....
grazie 😉
E se provi installando quella per Android TV dal play store? Su altri dispositivi ti funziona Prime Video?
Ho la versione sw PKG6.2671.007EUA e Amazon Prime funziona.
Ma come levo dal menù tutte le app che non mi interessano?