Condividi la tua esperienza!
Salve, ho effettuato stamattina l'aggiornamento ad oreo manualmente, funziona tutto perfettamente, solo che non ho capito come abilitare il task manager utile per chiudere le applicazioni e non intasare la memoria.. Prima bastava tenere premuto il tasto Home. Adesso si apre la cartella app.
Risolto Andare alla soluzione.
Fatto ripristino e magicamente è apparsa la tastiera a schermo...devo risolvere i problemi audio dell home theatre collegato via HDMI ARC...IMG_20190130_203432_cr.jpg
Sembra che non sia più possibile abilitare il task manager se non con qualche work around.........
tu che hi già ftto questo cambiamento cosa te ne pare?impressioni o cose che hai notato abbastanza di rilievo?
In questo forum rispondono così:
https://www.reddit.com/r/bravia/comments/a52ld2/how_to_kill_misbehaving_apps_with_android_8_oreo/
"The Android 7 UI allowed you to hold down Home to bring up the task manager and kill apps. For Android TV 8 Google Sony decided we don't need the task manager anymore but they of course didn't somehow eliminate all misbehaving apps. Here's how to kill a misbehaving app without a reboot.
Hold down Home to bring up the apps drawer.
Scroll over to the misbehaving app and hold down the select button (middle button of d-pad).
Pick "Info"
Pick "Force Stop"
Pick "OK"
I've been having a problem where Netflix just sits at the initial loading screen forever, I've let it sit for ~5 minutes it never finishes. Without the task manager to kill it I was having to reboot the TV but this is faster to do than a reboot."
si l 'avevo vista, ma avendo installato Button remapper ho rimappato il tasto help , con la funzione singolo tocco, per effettuare apertura app recenti, doppio tocco switch all ultima app, tocco prolungato chiude l app in escuzione
si l 'avevo vista, ma avendo installato Button remapper ho rimappato il tasto help , con la funzione singolo tocco, per effettuare apertura app recenti, doppio tocco switch all ultima app, tocco prolungato chiude l app in escuzione
Buono a sapersi. Lo farò anch'io.
Ciao che modello hai? Sul mio XF90 ancora non ha trovato nulla
@rin0.7 l'aggiornamento è stato rilasciato appena oggi ma sarà distribuito a scaglioni, se non vuoi aspettare dovrai aggiornare tramite USB.
Manolo
Fatto anche io aggiornamento via usb poco fa e primo problema.
Mi chiede la password della rete wifi, gliela metto ma non prosegue oltre.
O mi sono rinco o non trovo un tasto enter da nessuna parte.