annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento oreo strano???

RISOLTO
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

aggiornamento oreo strano???

ciao ragazzi volevo chiedervi una curuisita'..stamattina mi è arrivato l aggiornamento via ota di oreo..siccome nn ho il download in automatico sulla tv, dopo aver controllato ho deciso d scaricarlo e cosi fatto....poi cosa molto strana(xke nelle altre versione partiva subito con l installazione) mi  dice ke per installare l aggiornamento devo tenere premuto il tasto accensione del telecomando...ovvero fare un rebbot di android.....io infatti ho provato lo stesso ma ovviamente nn mi fa installare l aggiornamento ma fa come al solito il reboot di android ...quindi come dovrei installare questo aggiornamento di oreo??

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No mai sentito qualcuno a cui sia arrivato. Ma tu arrivavi da oreo versione precdente oppure da nougat?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao kikko82

leggo solo ora...ho visto anche il tuo MP.

Non ricordo che TV hai però...che modello?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ora provando come mi dice l avviso con il tasto accensione telecomando si è bloccat la tv con i pallini aggiornamento riavvio android....nn so se cosi sta aggiornando il software  o bohhh..... di sicuro nn posso far null dal telecomando.....è tutto bloccato....ora aspetto vediamo se effettivamente e spero stia aggiornando se no siamo frittiiii

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

🤞

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ho chiamato ssistenz sony pure ed anke x loro è una cosa strana il discorso x installare il nuovo software  si dovrebbe fare come un reboot  android ....ma a nessuno è mai successo???? xke ora sto messaggio ???? e poi l tv bloccata qui è da 20 minuti ora........

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ragazzi nessun sa nulla a nessuno è arrivato quel messaggio strano quando ha installato oreo via ota???

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No mai sentito qualcuno a cui sia arrivato. Ma tu arrivavi da oreo versione precdente oppure da nougat?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ho messo soluzione x sbaglio  nn ho risolto nulla purtroppo...cmq io avevo sempre oreo la versione precedente ...ora nn so come comportarmi....xke la tv è sempre bloccata 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Per il fatto che è 20 minuti che sta con le palline colarate che girano forse, ma naturalmente non mi posso prendere la responsabilità, basta che togli alimentazione alla tv e poi dopo qualche minuto la ricolleghi. Se è un aggiornamento, dovrebbe ripartire da solo. Se è un blocco dovrebbe fermarsi dove adesso.

L'unico modo che hai forse per uscire dal blocco è fare ripristino con tasti posteriori.

Da tv senza alimentazione tieni premuti insieme sul dorso in basso a sinistra VOL- e POWER e poi dai alimentazione. Tienili premuti fino a che la luce del led della tv diventa verde e poi li lasci. Dopo fa tutto da solo e se si riprende dovresti avere il ripristino.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

attendo almeno un altro po....con la speranza ke stia facendo l aggiornamento anke se ho i miei dubbi.... m il discorso ke mi d fastidio....è il messaggio ke mi è comparso x installazione bohhh mai sentito...mai visto e in community nn sanno di cosa si tratti.... e xke allor mi è comparso dopo il download??

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda aspetta massimo 1 ora e se non esce prova quello che ti ho scritto prima. Altre soluzioni non le hai 🙄