annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Software e Alexa

profile.country.IT.title
Piergiorgio75
Esploratore

Aggiornamento Software e Alexa

Buonasera, ho un TV Android xe8577 ed è un po' che mi è apparsa la notifica di aggiornamento ad Oreo (gennaio se non ricordo male) ma dell'aggiornamento OTA non vi è traccia. È normale? Ho verificato sul sito dell'assistenza per il mio modello è il firmware è disponibile. Sì è piantato qualcosa e devo farlo via USB?

Altra cosa, alcune guide in italiano riportano la presenza nella home dell'app per Alexa e i dispositivi Amazon Echo. Nella mia non compare. Cercandola sul play store non esiste, nelle skill non trovo nulla per Sony Bravia e siamo quasi a Maggio. Di nuovo, è normale? Voi l'avete?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ciao @Piergiorgio75. L'aggiornamento automatico ad Oreo via OTA era stato sospeso a Febbraio per motivi tecnici, ma è ripreso in questi giorni, quindi a breve dovresti riceverlo anche tu. Ormai ti consiglio di aspettare. Riguardo ad Alexa, l'App per Android TV non è ncora disponibile in Italia. Lo sarà, ma ancora non si sa quando.

profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

Novità sulla possibilità di controllare la TV con Alexa?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ancora nessuna novità ma da poco sono stati aggiunti alcuni Paesi tra quelli in cui è disponibile, quindi il processo non è fermo, spero a bereve ci siano novità anche per l'Italia.