Condividi la tua esperienza!
Buonasera, ho un TV Android xe8577 ed è un po' che mi è apparsa la notifica di aggiornamento ad Oreo (gennaio se non ricordo male) ma dell'aggiornamento OTA non vi è traccia. È normale? Ho verificato sul sito dell'assistenza per il mio modello è il firmware è disponibile. Sì è piantato qualcosa e devo farlo via USB?
Altra cosa, alcune guide in italiano riportano la presenza nella home dell'app per Alexa e i dispositivi Amazon Echo. Nella mia non compare. Cercandola sul play store non esiste, nelle skill non trovo nulla per Sony Bravia e siamo quasi a Maggio. Di nuovo, è normale? Voi l'avete?
Ciao @Piergiorgio75. L'aggiornamento automatico ad Oreo via OTA era stato sospeso a Febbraio per motivi tecnici, ma è ripreso in questi giorni, quindi a breve dovresti riceverlo anche tu. Ormai ti consiglio di aspettare. Riguardo ad Alexa, l'App per Android TV non è ncora disponibile in Italia. Lo sarà, ma ancora non si sa quando.
Novità sulla possibilità di controllare la TV con Alexa?
Ancora nessuna novità ma da poco sono stati aggiunti alcuni Paesi tra quelli in cui è disponibile, quindi il processo non è fermo, spero a bereve ci siano novità anche per l'Italia.