annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aiuto setting sony 55xd8599

RISOLTO
profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

aiuto setting sony 55xd8599

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno poteva darmi sei settaggi adeguati per sfruttare per bene questo pannello...........settaggi per sky hd e per ps4 pro..........un altra domanda, attivando l opzione hdr dalla ps4 pro, vuol dire che vedo tutti i giochi in hdr (se hanno l opzione) anche senza selezionare hdr nelle imp del tv? se metto hdr dal tv i colori sono pessimi...............potete aiutarmi? ps tutti gli ingressi hdmi sono supportate dal 4k? leho settate tutte su  avanzato

38 RISPOSTE 38
profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

aspetta aspetta, non sono un esperto mi spieghi grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Guarda non saprei come spiegarlo in maniera più semplice di come sia nella guida...

Per il fatto di non poterlo fare direttamente sul TV è scritto abbastanza chiaro "Per i modelli Android TV più recenti, riproducete il file tramite lettore Blu-ray o DVD, poiché non è possibile modificare le impostazioni immagine dall'app Album"

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

quindi dovrei mettere l immagine su un dvd?ma non cè un altro modo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@jbjroma1982@rooobb ha scritto:

 

""Per i modelli Android TV più recenti, riproducete il file tramite lettore Blu-ray o DVD, poiché non è possibile modificare le impostazioni immagine dall'app Album""

 

Se non è possibile modificare l'immagine da App Album no, non c'è altro modo.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è che la devi mettere fisicamente su un dvd, dipende dai device che hai va bene anche via USB ma sempre sul lettore non sul tv....

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

si ma se attacco la usb sul pc, poi il pc lo devo collegare al tv?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Direi di si sennò come fai a regolare i settaggi del TV? :wink:

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

visto che sei piu esperto se mi dici i passaggio mi fai un gran favore, grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho capito quali passaggi non capisci... collegare il pc al tv? settare le immagini in base alla schermata di supporto?

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

allora collego il pc ad una porta hdmi diciamo porta 3, poi visializzo la foto sul pc che verra riprodotta sul tv e poi?