Condividi la tua esperienza!
Buon pomeriggio a tutti ho sentito che è stato.rilasciato l aggiornamento firmware con Android 8oreo per parecchi modelli di tv dal 2016 al 2018 sapete qualche informazione piu precisa??? È se fosse cosi da quando inizieranno gli aggiornamenti via ota???
Manolo
Hai ragione ma per il tuo bene e per non avere rogne converrebbe farlo. Concordo pienamente con te ma potrebbero esserci dei casi non testati.
Quando si sviluppa SW può capitare sempre un caso non previsto. Un esempio un pò esagerato: se si fa l'aggiornamento con una configurazione particolare si blocca il sistema. Mentre Va tutto liscio con configurazioni testate e quella di fabbrica sicuramente sarà stata testata.
io aggiornato tramite usb . aggiornato poi ripristino impostazioni di fabbrica.
possiedo un A 1 e la HT-XT3 collegata su arc non ho riscontrato nessun problrma.
ciao
lo potresti scaricare e istallare anche via USB ma leggendo in giro molte lamentele eviterei.
Aspetta.........
Buongiorno a tutti ragazzi. Ho un XF90 e dell’aggiornamento via OTA nemmeno l’ombra. In che modo Sony rilascia a scaglioni? A gruppi di numeri di serie o a caso? Grazie
ha scritto in un'altra discussione che l'aggiornamento via rete sarà disponibile per l'Italia da metà febbraio in poi.
Manolo
Non avevo letto questa notizia. Ma è ufficiale?
Quella non ufficiale è che dovrebbe essere disponibile per tutti i tv in Europa dal 13 solo una piccola percentuale dal 6
Sul forum ci sono tanti topic aperti su Android Oreo e questo genera dispersione e confusione. Chiedo gentilmente a @jojo-76 se sia possibile concentrare tutte le discussioni su Oreo in un unico topc, magari questo, e chiudere i futuri topic che saranno aperti su Oreo.