Condividi la tua esperienza!
Buon pomeriggio a tutti ho sentito che è stato.rilasciato l aggiornamento firmware con Android 8oreo per parecchi modelli di tv dal 2016 al 2018 sapete qualche informazione piu precisa??? È se fosse cosi da quando inizieranno gli aggiornamenti via ota???
ahahahhahahahhah ma una curiosita' marino .manolo ma tu lavori per la sony copri qualche incarico all interno dell azienda o diciamo non c entri nulla con loro?? sei solo un appassionato della marca sony?
Mi sarebbe piaciuto ma no, non c'entro nulla con loro, anche se forse "appassionato della marca Sony" è un pochino riduttivo nel mio caso... La seguo (ci vivo per Sony) dall'88...
Manolo
quindi diciamo ke sei un ultras della sony ihihih ed immagino a casa tua tutto sony 🙂 ke tv possiedi ovviamente sonu eh ihihihi modello ??
Bel tasto che hai toccato, dovrei raccontarti di tutto e di più per spiegarti perché ho un TV Sony del 2016 (XD83) che mi ha dato Sony ma che è imballato da un anno e mezzo...
Manolo
in che senso scusa t ha dato sony???? hai detto nn hai nulla a che fare con loro ihihihih
Manolo
ahhhh allora ok 🙂 iihihhihi
Comunque sulla pagina dove ho registrato il mio tv alla voce dowland non c'è niente di avviso, saluti
Manolo
Scusa tu , ho il xd8305 49" finora ho fatto tutti gli aggiornamenti ma questo "Oreo" sulla Pagina Di registrazione prodotto, dowland softw, non c'è nessun avviso, lo so solo da voi e mi sembra che il mio mod. sia dentro a quelli che verrano aggiornati, infatti è del 2016. saluti