annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App per Android TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
albi0564
Membro

App per Android TV

Sono proprietario del TV KD-49X8307C, fantastico sotto ogni punto di vista...

4K, android,etc...

 

Ma... sorpresa-sorpresa, pensavo che prendendolo Android TV vi fosse piena compatibilità con tutte le app di google play...

 

errore

 

...Pochissime app, niente Infinitytv, niente Timvision, solo app Sony...

 

Ok, è uscito 'ieri' ma pensavo che l'essere android nativo fosse un pregio enorme...

 

è forse solo un peccato di gioventù?

 

-----------

Messaggio modificato per una maggiore fruizione da parte di altri utenti.

-----------

324 RISPOSTE 324
Baldo_78
Membro

questa cosa della tanscodifica fatta dal nas devo ancora capire come funziona, si tratta di attaccare il nas alla tv via hdmi, cioè il nas fa da player? o come funziona? che modello di qnap hai? stavo cercando un valido sostituto al mio dlink  ma quasi quasi mi autocostruisco un mini pc a basso consumo atto allo scopo... .

profile.country.IT.title
nikogu
Membro

@tiraemolla grazie per il consiglio ma sono per il minimalismo quindi ho trovato una skin più pulita. Attualmente uso quella che mi hai nominato ma è troppo pesante per i miei gusti. Anche se devo dire che ha tantissime funzioni!

 

@Baldo_78 Non devi collegarlo con HDMI ma col cavo di rete. Nel suo software interno il NAS può essere configurato in modo da codificare "in tempo reale" il file che gli viene richiesto tramite DLNA. Ovviamente è totalmente configurabile questa cosa.

Oltre tutto ha anche la funzione di Google Cast quindi volendo puoi navigare i file del tuo nas con iPad o iPhone e con un semplice tasto riprodurli sulla tv (con un player strano che non ho ancora capito da dove lo tira fuori).

Baldo_78
Membro

interessante, ma di che modello di qnap si  tratta?

profile.country.IT.title
nikogu
Membro

TS-251: https://www.qnap.com/i/it/product/model.php?II=142&event=2

 

a differenza di Synology che è molto diffuso come marchio il QNAP costa meno e offre un hardware di qualità superiore. Io sto ancora imparando ad usarlo perchè, come ho detto, è molto complesso. Questa sera lo configurerò con un IP statico e provo a usarlo con KODI. 

doomer87
Membro

A poche ore dal 13 ottobre, data prevista per il nuovo pacchetto d'aggiornamenti per l'Europa atteso fin da agosto... ecco un nuovo rinvio. E compaiono anche nuovi dettagli su cosa sicuramente NON ci sarà. http://www.sony.it/support/it/article/77124.Per gli utenti italiani un messaggio di scuse scritto alla bell'e meglio all'ultimo minuto http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features/KD-49X8308C.

:rolling_eyes: :rolling_eyes: :rolling_eyes:

profile.country.IT.title
paidof
Esploratore

Ho da poco acquistato un sony 43w808c e sto smanettando un pò con il metodo per caricare impostazioni attraverso i file apk descritto nell'articolo contenuto nella discussione. Qualcuno di voi conosce qualche applicazione per poter vedere in streaming tv regionali. Ho provato a scaricare l'apk di tvdream ma una volta installato risultava inutilizzabile. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

TVdream è "ferma" all'11 settembre 2014, possibile che il problema sia nel come è compilata l'App.

Manolo



profile.country.IT.title
paidof
Esploratore

Ne conosci qualcun altra che potrebbe andare? Coolstreaming?


doomer87
Membro

Ciao, puoi provare con Kodi ed i suoi innumerevoli plugin.

profile.country.IT.title
paidof
Esploratore

Grazie proverò