Condividi la tua esperienza!
Sono proprietario del TV KD-49X8307C, fantastico sotto ogni punto di vista...
4K, android,etc...
Ma... sorpresa-sorpresa, pensavo che prendendolo Android TV vi fosse piena compatibilità con tutte le app di google play...
errore
...Pochissime app, niente Infinitytv, niente Timvision, solo app Sony...
Ok, è uscito 'ieri' ma pensavo che l'essere android nativo fosse un pregio enorme...
è forse solo un peccato di gioventù?
-----------
Messaggio modificato per una maggiore fruizione da parte di altri utenti.
-----------
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao a tutti, mi aggancio alla discussione in quanto posso confermare quasi tutti i punti evidenziati da @UgoCat. Con share di rete, si intende accedere a file (file generici) presenti su un'unità di rete condivisa (esempio tramite server Samba su Unix). Differisce dal DLNA che invece è un protocollo specifico per streaming di video.
@doomer87, per un TV non mi aspetto nemmeno che lo si consideri, per questo non ho ragionato in quei termini, a questo punto occorrerebbe provare un File Manager per Android.
Manolo
Ad esempio per gestire diversi livelli di accesso ai file condivisi.
Oppure ti rispondo con un altra domanda, perchè qualsiasi altro player (Kodi, MX Player per citarne due famosi) è in grado farlo?
Evidentemente i 4K avranno un cambio canale differente per velocità in quanto il modello che ho installato non presentava alcun ritardo.
Manolo
Ma perdonatemi, se un altro player è in grado non basta installarlo e usarlo?
Manolo
Certo, infatti io uso ES File Explorer e poi utilizzo l'app Video per riprodurre. Anche perchè, aldilà di dove siano fisicamente i file, fare il browse di una cartella con l'app Video richiede la pazienza di Giobbe.
Quindi un "non problema" risolto giusto?
Manolo