annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bluetooth Bravia KD43XG8396

profile.country.IT.title
Aleric2008
Esploratore

Bluetooth Bravia KD43XG8396

Buonasera a tutti, cercando nel forum non ho trovato la risoluzione al mio problema. Collego la mia nuova Tv e associo via bluetooth uno speaker zeppelin b&w e AirPods Apple. Alla prima connessione tutti e due gli accessori funzionano perfettamente. Dopo averli disconnessi e riconnettendoli il giorno dopo non arriva l’audio nonostante il messaggio di conferma della tv è il segnale acustico dell’accessorio. Dopo mezz’ora di tentativi spulciando tra le impostazioni audio decido di ripristinare la te alle impostazioni di fabbrica. Riassocio gli accessori audio Bluetooth e tutto funziona nuovamente solo alla prima connessione. Dalla seconda continua a non arrivare l’audio ai dispositivi nonostante l’avvenuta connessione. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Non ho il tuo problema ma uno simile con XG95 (stessa annata) e il telecomando "premium" bluetooth. Apparentemente il controllo vocale tramite telecomando smette di funzionare dopo che la TV è andata in deep sleep. Me ne accorgo perchè la mattina il tasto col microfono attiva il microfono della televisione invece che del telecomando sono sicuro che di notte va in deep sleep perchè monitoro i consumi. Basta spegnere e riaccendere il bluetooth del televisore per ripristinare il funzionamento corretto. Sembra un problema solo con l'audio che dal telecomando viene passato alla TV, perchè per il resto il telecomando va ancora in bluetooth (se copro la parte frontale dove c'è il trasmettitore IR, funziona lo stesso, mentre disattivando il bluetooth non va).

profile.country.IT.title
Aleric2008
Esploratore

È sicuramente un bug nel sistema operativo. Mi ero promesso di non acquistare più niente con Android ma ci sono ricascato! Per farlo riconnettere dovrei ancora ripristinare alle impostazioni di fabbrica ma mi viene solo voglia di riportarlo indietro