Condividi la tua esperienza!
buongiorno vi chiedo consiglio su quale prodotto tv Oled acquistare fra i seguenti prodotti la caretteristica che mi interessa maggiormente la nitidezza immagine e i colori inoltre vorrei sapere l'ultimo uscito oled sony:
Se non hai problemi di collocazione cioè lo tieni su un tavolino e non a muro io prenderei l'AF9 migliore audio e più memoria RAM poi sulla qualità video non penso che ci sia differenza hanno lo stesso processore
Più recente AG9 (2019), entrambi Master Series di Sony qui di immagine, e non solo, al top.
Per i nuovi OLED 2020, Serie A8, dovrai aspettare ancora un po' ma non c'è un vero sostituto di AG9.
Buongiorno @arturogamba , la risposta è ovvia, compra l'AG9 se non altro perchè ha un hardware più aggiornato ed anche in grado di supportare quindi altri due aggiornamenti "major release" almeno.
Ci spostiamo in TV
Forse è per quello che ha creato due Discussioni uguali...
AF9 e AG9 hanno la stessa elettronica e lo stesso SoC solo che AF9 anche se più "vecchio" ha più RAM fate una comparazione qui:
https://www.displayspecifications.com/en/comparison/126db335a
Quindi per quel che riguarda aggiornamenti futuri viaggeranno di pari passo.
Non avranno invertito? Difficile trovare info ufficiali dal punto di vista dell'elettronica pura ma è per AG9 che Sony dichiara un 60% di velocità in più per le Apps...
Non credo...quando ero in ballo con l'acquisto TV il famoso "Sony man" di cui parlavo dato che comunque all'OLED avevo fatto più di un pensierino e mi informavo mi aveva detto che avevano "accorciato il braccino" sull'AG9 rispetto ad AF9 su alcuni componenti.