annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

canali preferiti

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
enry2070
Visitatore

canali preferiti

salve

ho un problema con un 32EX700,mi spiego,

ho creato la mia cartella di canali preferifi, e fin qui tutto ok,ma quando,con il telecomando faccio scorrere i canali con il tasto P +/- è come se non avessi memorizzato alcun preferito,perchè lo scorrimento è quello di tutti i canali.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
albmauri
Visitatore

Leggi la discussione Menù preferiti. Troverai le risposte. Ti anticipo che lo zapping sui preferiti come pensavi di fare non è fattibile. Ti pregherei di lasciare il tuo contributo sulla discussione sopra citata.

Messaggio modificato da albmauri

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Per vedere i preferiti devi premere il tasto cuore.

Altrimenti se vuoi scorrerli con il tasto P devi riordinarli nelle impostazioni della sintonia digitale.

profile.country.it_IT.title
albmauri
Visitatore

Leggi la discussione Menù preferiti. Troverai le risposte. Ti anticipo che lo zapping sui preferiti come pensavi di fare non è fattibile. Ti pregherei di lasciare il tuo contributo sulla discussione sopra citata.

Messaggio modificato da albmauri

profile.country.it_IT.title
enry2070
Visitatore

scusa la mia ignoranza,ma per contributo cosa intendi..non sono granchè pratico.

grazie

profile.country.it_IT.title
albmauri
Visitatore

Per contributo, intendo dire di lasciare un tuo commento come rafforzativo della discussione stessa. Della serie più siamo a "lamentarci" della cosa più saranno le possibilità che Sony ci dia ascolto, magari per una modifica tramite firmware. Grazie.

Per facilitarti nella ricerca della discussione clicca qui

Messaggio modificato da albmauri